Home Notizie Stasera in tv, 25 aprile 2017: Di Padre in Figlia, 50 modi di fare fuori papà, DiMartedì

Stasera in tv, 25 aprile 2017: Di Padre in Figlia, 50 modi di fare fuori papà, DiMartedì

Per la sera della Liberazione la tv offre pochi spunti.

pubblicato 25 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:41

Logo Rai1  Su Rai1 seconda puntata di Di padre in figlia. Alle 23.30 Petrolio – Back to Iraq e alle 23.55 Porta a Porta. Alle 11.20 Speciale Anniversario della Liberazione. Ma veniamo al prime time.

1973. Sofia e Antonio sono inseparabili: lei è uno spirito selvaggio, mentre lui appare timido e fragile. Sul ragazzo grava il progetto del padre, che non prevede la presenza del ramo femminile.

Logo Rai2  Su Rai2 la prima puntata di 50 modi per far fuori papà. Alle 23.30 Coca Cola Onstage Awards. Vediamo la prima serata.

Tra sfide, scherzi e imprevisti, Francesco Facchinetti intraprende un rocambolesco viaggio in Lapponia insieme al papà, Roby Facchinetti.

Logo Rai3  Su RaiTre nona puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Loro chi? (Ita, 2015) di Fabio Bonifacci, Francesco Miccichè, con Ivano Marescotti, Marco Giallini. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Dopo numerose “piccole deviazioni” lungo il suo percorso professionale, il 37enne David sta per fare il grande salto e conquistarsi uno stipendio da 1.700 euro al mese. La svolta dovrebbe avvenire grazie al lancio di un prodotto rivoluzionario di cui David curerà la promozione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Safe (USA, 2012) di Boaz Yakin, con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon. Alle 23.30 il film La notte del giudizio (USA, 2013) di James DeMonaco, con Ethan Hawke, Lena Headey. E veniamo al prime time.

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Troy (USA, 2004) di Wolfgang Petersen, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.

Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

La7 logo  Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Che fine hanno fatto i Morgan? (USA, 2009) di Marc Lawrence, con Sarah Jessica Parker, Hugh Grant, Sam Elliott.

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l’accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 5.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Segnali dal futuro (USA, 2009) di Alex Proyas, con Nicolas Cage, Ben Mendelsohn.

Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l’altro, numeri che l’occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell’ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.

RAI 5 Su Rai 5 il film In Solitario (Fra, 2013) di Christophe Offenstein, con  François Cluzet, José Coronado, Jean-Paul Rouve.

 

 

Yann Kermadec parte per partecipare alla Vende’e Globe, una regata in barca a vela che consiste nell’effettuare il giro del mondo in solitario. Per dedicarsi a questa impresa Yann, vedovo 57enne, lascia a casa la figlia Lea, la fidanzata Marie e il collega di lavoro Frank, che avrebbe tanto voluto partecipare alla regata ma si e’ infortunato. E’ l’unica, forse l’ultima occasione di Yann di partecipare a una gara internazionale di quel livello, e lui conta di giocarsela fino in fondo, costi quel che costi.

Iris Logo Su Iris il film Quel maledetto colpo al Rio Grande Express (USA, 2007) di Burt Kennedy, con Rod Taylor, Ricardo Montalban, John Wayne. A seguire due puntate di Adesso il capo sono io!. Ma veniamo al prime time.

Spacciandosi per la vedova dell’uomo che ha rapinato il Rio Grande Express, Belinda chiede ad un ex ufficiale di aiutarla a recuperare il bottino, mai ritrovato, per restituirlo alla compagnia e riabilitare la memoria del marito. L’ex ufficiale riesce nell’impresa, anche se una banda di delinquenti tenta in ogni modo di derubarlo. Subito dopo aver consegnato il denaro nelle mani di Belinda, che riparte immediatamente, l’ex ufficiale scopre che la donna è soltanto una truffatrice.

La5 Logo Su La 5 il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges, con Steve Carell, Juliette Binoche, Dane Cook, Alison Pill. Alle 23.20 due puntate di Adesso il capo sono io!. Ma veniamo al prime time.

Dan Burns è un giornalista vedovo con tre figlie, redattore di una rubrica di consigli utili per i genitori. La sua vita, tranquilla e anche un po’ monotona, viene sconvolta dall’incontro con l’affascinate Marie di cui si innamora perdutamente. Peccato che la donna sia la nuova fidanzata del fratello Mitch. Costretto suo malgrado a passare un week-end tra figlie e parenti, Dan farà di tutto per stare lontano dalla donna di cui si è invaghito, ma anche lui ha diritto ad una nuova possibilità di felicità.

Italia 2 Su Italia 2 il film SuperHero – Il più dotato dei supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald, Pamela Anderson. Alle 23.05 Fight Science. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Rick Riker è in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realtà, Rick è dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in ‘La Libellula’, un potente supereroe che combatte contro la criminalità. Durante la sua lotta per la giustizia, il nostro eroe dovrà vedersela contro Lou Landers, un mutante che ha il potere di assorbire la forza delle altre persone, meglio noto come ‘La Clessidra’.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Arcizelig 2009.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Il meglio della comicità italiana ma anche talenti al debutto in prima serata sono gli ingredienti di questo ARCIZelig.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Notte brava a Las Vegas (USA, 2008) di Tom Vaughan, con Cameron Diaz, Treat Williams, Dennis Farina.

 

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell’alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e “idilliaco” da marito e moglie.

Real Time Su Real Time una puntata, in prima tv, di Primo Appuntamento. A seguire una in replica, quindi tre di E.R. Storie Incredibili. Ma veniamo al prime time.

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?