Amore Pensaci Tu | Puntata 24 aprile 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 24 aprile 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction di Canale 5 con protagonisti quattro padri che decidono di seguire la famiglia

Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:30 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction che vede al centro quattro padri che, per differenti motivi, si ritrovano a dover mettere in secondo piano il lavoro per seguire la propria famiglia. Questa sera va in onda l'episodio "Quelli come te".

In occasione del compleanno di Tommaso (Giulio Forges Davanzati), Stella (Alessia Manicastri), Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano) gli organizzano una festa a sorpresa, ma quando l'uomo non si presenta, la bambina ci rimane male. Tommaso, quindi, si reca dalla psicologa, per cercare di capire come mai non riesca a legare con lei.

Amore Pensaci Tu

Luigi (Emilio Solfrizzi), invece, scopre la verità su Emanuele (Gabriele Anagni) e decide di andare in Calabria con Chiara (Margherita Vicario) per affrontare la famiglia del ragazzo. Ma quando incontra proprio Emanuele, di rientro dall'Olanda, capisce di volere di meglio per Camilla (Benedetta Gargari) e le promette di crescere lui il bambino.

Nicola (Emanuele Macone), intanto, mette a nudo il proprio cuore a Rossella (Lucrezia Di Michele) con un video, che la ragazza, seppur in buona fede, pubblica online. Anna (Giulia Bevilacqua), infine, è sempre più gelosa di Jennifer (Giorgia Wurth), nonostante Marco (Filippo Nigro) minimizzi. Ma quando lui respinge la donna, questo avrà delle conseguenze.

Amore Pensaci Tu, puntata 24 aprile 2017: come vederlo in streaming


E' possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vedere su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 24 aprile 2017: Second screen


Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all'account @Amore_PensaciTu. L'hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail