Home Notizie Stasera in tv, 23 aprile 2017: Speciali Elezioni Francesi, Che Dio ci Aiuti 3, Il Segreto

Stasera in tv, 23 aprile 2017: Speciali Elezioni Francesi, Che Dio ci Aiuti 3, Il Segreto

Dopo la pausa pasquale, tornano Le Iene e Che Tempo che Fa: ma è anche tempo di un classico come Don Camillo.

pubblicato 23 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:45

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 3. Alle 23.40 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Omnia vincit amor (S03E13) La notizia del matrimonio di Flora, una ragazza invalida, rallegra molto Suor Angela. La gioia però viene meno quando Guido rivela i suoi sospetti sul fidanzato della donna.
La ricerca del successo (S03E14) Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con Ginevra, ma quando la donna giunge in ospedale in fin di vita tutto torna in discussione.

Logo Rai2  Su RaiDue alle 21.00 Speciale Elezioni Presidenziali Francesi. Alle 22.40 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Aggiornamenti e approfondimenti sulle elezioni presidenziali in Francia.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 22.50 decima puntata de I ragazzi del Bambino Gesù. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 22.30 Una Vita, sempre in prima tv. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Camila accetta l’aiuto di Elias e Matias per cercare di scoprire il passato di Hernando e capire quale ruolo abbia avuto nella vita di Beatriz. Contemporaneamente Raimundo decide di pedinare l’Intendente. Preoccupati, Emilia e Alfonso chiedono aiuto a Ramiro affinché se ne occupi lui. L’Intendente si intrattiene spesso alla Villa, infastidendo donna Francisca.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata di Le Iene Show. Alle 00.30 il film Final Destination 5 (USA, 2011) di Steven Quale, con Emma Bell, Nicholas D’Agosto. Ma veniamo al prime time.

Le inchieste e i servizi della redazione in questa nuova puntata: tra questi l’intervista di Nicolò De Devitiis a Giorgio Chiellini.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Don Camillo (Ita, 1952) di Julien Duvivier con Fernandel, Gino Cervi. Alle 23.50 White Noise – Non ascoltate (GB, 2005) di Geoffrey Sax, con Michael Keaton, Deborah Kara Unger. Ma veniamo al prime time.

A Brescello, Reggio Emilia, le due autorità del paese – il sindaco comunista Peppone e il parroco don Camillo che ha sempre l’ultima parola – sono in lotta continua.

La7 logo  Su La7 dalle 19.30 Speciale Tg La7 sulle Elezioni Presidenziali Francesi. Alle 22.30 Faccia a Faccia. Alle 23.35 il film The Manchurian Candidate (USA, 2004) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Bruno Ganz, Jon Voight, Meryl Streep. Ma veniamo al prime time.

Primo Turno Elezioni Francesi: risultati seguiti e commentati in diretta dal direttore del Tg La7 Enrico Mentana e dai suoi ospiti, con collegamenti da Parigi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 dalle 21.00 il GP USA con la Gara Moto3, alle 22.00 Gara Moto2 e a mezzanotte la gara di MotoGP.

GP Stati Uniti gara dal Circuit Of The Americas – Terzo appuntamento del mondiale 2017: dal Circuit Of The Americas, le gare di Moto 3, Moto 2 e MotoGP. Prime due gare commentate rispettivamente da Zoran Filicic e Mauro Sanchini e da Zoran Filicic e Roberto Locatelli, MotoGP commentata da Guido Meda e Mauro Sanchini.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film in prima tv Puncture (USA, 2011) di Adam e Mark Kassen con Michael Biehn, Brett Cullen, Kate Burton, Marshall Bell, Chris Evans.

Un brillante avvocato, dipendente dai farmaci, cita un gigante dell’assistenza sanitaria, mentre combatte contro i propri demoni personali.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Lo sciacallo – Nightcrawler (USA, 2014) di Dan Gilroy, con Bill Paxton, Rene Russo, Jake Gyllenhaal.

Louis è un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non è chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo più grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Il libro della Savana. Alle 22.05 Wild Colombia. Ma veniamo al prime time.

Ogni giorno la Savana è il palcoscenico di incredibili performances. In questo documentario molte risposte curiose e divertenti sulle prestazioni sportive degli atleti della savana.

Iris Logo Su Iris il film Knock Knock (USA, 2015) di Eli Roth, con Keanu Reeves, Colleen Camp, Ignacia Allamand, Ana de Armas, Lorenza Izzo.

Evan Webber sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda – da lui stesso progettata. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.

La5 Logo Su La 5 il film Si fa presto a dire amore (Ita, 2000) di e con Enrico Brignano.

Enrico ha 30 anni ma non ha ancora un’occupazione fissa e passa il suo tempo al bar con gli amici. La sua vita cambia quando la sua fidanzata lo molla.

Italia 2 Su Italia 2 il film Nave fantasma (USA, 2002) di Steve Beck, con Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard, Desmond Harrington.

Una nave da crociera italiana, scomparsa dal 1962, viene trovata in navigazione nel mare di Bering. Durante il trasporto verso il porto per le riparazioni succedono cose molto strane all’equipaggio del rimorchiatore, che si troverà addirittura intrappolato sulla nave fantasma.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e Simone Rugiati presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

nove-logo.jpg  Su Nove una puntata della nuova stagione di Cucine da Incubo, in prima tv, e una in replica.

Il Pappagallo – Cannavacciuolo è a Crema, al ristorante Il Pappagallo, dove un titolare egocentrico sta creando il vuoto attorno a sé. Tra una moglie cuoca improvvisata e due figli in fuga, riuscirà lo chef a salvare la situazione?

Real Time  Su Real Time tre puntate di Skin Tight – La mia nuova pelle. A seguire una di E.R.: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Holly ha perso 90 chili dopo una vita piena di abusi, ma teme che la pelle in eccesso rovinerà il suo matrimonio. Mark ha perso 115 chili ma un problema potrebbe condizionare l’operazione per togliere la pelle in eccesso.