Ospiti tv sabato 22 e domenica 23 aprile 2017: Piero Chiambretti, Paola Minaccioni e…

Silvia Toffanin ospita a Verissimo Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli

Un fine settimana di ospiti dalla media risonanza, quello che ci aspetta in tv. La fine della stagione tv comincia a sentirsi?

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 22 aprile 2017

Gli ospiti della venticinquesima puntata di Tv Talk, in onda sabato 22 aprile alle 14.55 su Rai3,  saranno: Claudio Bisio, Sigfrido Ranucci, Piero Chiambretti, Platinette, Barbara Boncompagni, Cristiana Capotondi, Franco Di Mare, Fulvio Abbate,  Francesca Pasinelli, Alessandro Sallusti, Piero Degli Antoni, Luca Dondoni, Barbara Serra. Si parlerà dal caso Report, e delle vivaci reazioni innescate dall’inchiesta sui vaccini, con il suo protagonista, Sigfrido Ranucci, ma anche con Franco Di Mare, Alessandro Sallusti, Francesca Pasinelli di Telethon, e  Barbara Serra. Con Cristiana Capotondi la trasmissione si occuperà del successo della fiction “Di padre in figlia”. Verrà dedicata una pagina anche al talent show e al bilancio dei 10 anni dalla nascita di questo genere televisivo. Naturalmente, sarà ricordata la tv di Gianni Boncompagni, con la figlia Barbara e con Piero Chiambretti. Si discuterà di Italia’s got talent, con Claudio Bisio, e della querelle Morgan-De Filippi, con Platinette ospite della puntata. 

Infine si parlerà della fiera del libro di Milano, dove è stato intervistato Roberto Saviano. E, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo.
In esclusiva, per la prima volta insieme a Verissimo per un’intervista a due, l’icona del cinema Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.
Dal mondo dei social al ‘tutto esaurito’ negli stadi più importanti d’Italia: per la prima volta ospiti di Silvia Toffanin il duo rivelazione della musica pop Benji & Fede.
E ancora, si raccontano ai microfoni di Verissimo Cristiano Malgioglio e il ballerino Kledi.  
Infine, direttamente da Madrid, la dolce pasticcera de “Il Segreto” Candela (Aida De La Cruz).

Gli ospiti de Le parole della settimana, puntata del 22 aprile 2017

Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana di sabato 22 aprile alle 20.30 su Rai3  sono il cantautore e conduttore televisivo Enrico Ruggeri, lo scrittore e giornalista Beppe Severgnini e lo scrittore Luis Sepulveda. Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione.

Gli ospiti di Top – tutto quanto fa tendenza, puntata del 22 aprile 2017

Sabato 22 aprile alle 24.35 su Rai1, a Top – tutto quanto fa tendenza, viaggio nella tradizione e nelle frontiere creative della Lucania, tra Matera e Potenza. Poi la moda che mira a instaurare un rapporto armonioso con l’ambiente e le persone: a Top si parlerà di ecosostenibilità, tendenza sempre più presente tra le piccole e grandi griffe. Dopo il racconto del Salone del Mobile di Milano, Top si dirigerà verso il grande evento nel capoluogo lombardo per gli appassionati di design: il “fuorisalone”, un appuntamento che continua ad attirare migliaia di visitatori da tutto il mondo, lo spazio dove incontrare e gustare la creatività dei designer italiani e internazionali. Arriveranno poi le confessioni di Nek, tra moda, memoria e canzoni, in attesa di una grand tour che culminerà nel concerto all’Arena di Verona il prossimo 21 maggio.

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 23 aprile 2017

Una nuova puntata di Quelli che il calcio domenica 23 aprile, alle ore 13.50, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Alla postazione tecnica troviamo, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto.

I calciatori brutti saranno collegati per raccontarci nuove divertenti pillole calcistiche scovate nel web; con loro ci sarà Marco Belinelli, il cestista vincitore del titolo Nba.
 
Ospiti in studio: Paolo Casarin, Mago Forest, Eleonora Pedron, Daniele Manusia, direttore del sito Ultimo uomo e Fulvio Collovati.

Gli sketch comici di Ubaldo pantani, Max Giusti e Edoardo ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: pantani vestirà i panni del conduttore di Elisir, Michele Mirabella e dell’allenatore Paulo Sousa; Edoardo Ferrario sarà Pips e Max giusti interpreterà il presidente Claudio Lotito.
 
Per lo spazio dedicato alla musica: la cantautrice Levante si esibirà in “Non me ne frega niente”- singolo tratto dall’album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti”.

per anticipo ore 12,30 Sassuolo – Napoli: Sara Peluso con Francesca Fantuzzi, la compagna dell’attaccante del sassuolo Domenico Berardi e Luigi Necco
per Lazio- Palermo: il regista Dario Argento e Corrado Fortuna
per Milan – Empoli: Gianmarco Tognazzi con Dan Peterson
per Sampdoria – Crotone: Dario Vergassola con Moreno Beretta e Michael Wezel
per Udinese – Cagliari: Celine Bucher, la fidanzata del difensore dell’Udinese Widmer e Diana Montero, fidanzata dell’attaccante Duvan Zapata, con Flavio Soriga. 

Mimmo Magistroni e i Mariachi saranno collegati da Cremona per nuove ed esilaranti avventure.
 
Angela Rafanelli sarà sul campo di borbona per seguire il ritorno decisivo dei play-off Amatrice calcio-Miciccoli.
 
Da Torino sarà collegata Mia Ceran per seguire le prodezze di Toto Schillaci, che scenderà in campo ancora una volta con la maglia del Crocetta calcio per tentare di risollevare le sorti della squadra peggiore d’Italia.
 

Gli ospiti di Domenica in, puntata del 23 aprile 2017

Domenica alle 17:05 su Rai1 a #domenicain ospiti Don Backy, Barbora Bobulova, Simona Izzo, Maurizio Casagrande, Bianca Atzei e Paola Minaccioni.
Don Backy, grande protagonista della musica e del cinema italiano, ripercorrerà la sua straordinaria carriera in un’appassionante chiacchierata con l’amico e conduttore Pippo Baudo, nella puntata di Domenica In di domenica 23 aprile. L’artista presenterà anche il suo ultimo lavoro, Pianeta Donna.

Simona Izzo, Barbora Bobulova e Maurizio Casagrande ricorderanno i momenti più emozionanti delle loro carriere artistiche e presenteranno il film Lasciami per sempre, di cui sono rispettivamente regista e attori, una divertente commedia sui sentimenti, diario di una famiglia allargata che esplora la crisi affettiva della famiglia e della società moderna.

Spazio al teatro con la comicità irriverente di Paola Minaccioni, in un “meglio di” dei suoi più celebri personaggi, protagonisti dello spettacolo Dal vivo sono molto meglio, in scena al teatro Ambra Jovinelli di Roma.
Bianca Atzei, con la sua grinta e la voce dal timbro inconfondibile, ci terrà compagnia con la sua musica e presenterà l’ultimo singolo Ora esisti solo tu, in gara sul palco dell’Ariston di Sanremo.

In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →