Il Segreto, puntata sabato 22 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15 prima di Verissimo (dove sarà ospite Candela): ecco cosa vedremo.

Il Segreto torna oggi alle 15 con un nuovo episodio in cui assisteremo al fallimento della fuga di Camila e Beatriz. Quest’ultima, però trova in Matias un amico di cui fidarsi. Intanto Francisca Montenegro teme sempre di più le intenzioni di Cristobal Garrigues. Infine, al termine della puntata, per lo spazio dedicato alla soap spagnola, Silvia Toffanin ospita di nuovo a Verissimo Aida De La Cruz, l’amatissima Candela della soap.

Aida domani sarà a #Verissimo ❤

Pubblicato da Il Segreto su Venerdì 21 aprile 2017

Il Segreto | 22 aprile 2017 | Anticipazioni

Camila e Beatriz, sorprese da Elias, sono costrette a rinunciare alla fuga. Poi, quest’ultima confessa a Matias il suo segreto.

Hernando torna a casa.

Francisca, nel frattempo, cerca di scoprire il punto debole dell’intendente, che però si dimostra molto più scaltro di lei.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →