Stasera in tv, 21 aprile 2017: Italo, Furore, Gomorra, L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo

In attesa di Conti, Rai 1 si dà ai film, mentre Canale 5 ospita ancora Tonio Fortebracci.

Logo Rai1 Su RaiUno il film Italo (Ita, 2014) di Alessia Scarso, con Marco Bocci, Leo Gullotta, Andrea Tidona, Barbara Tabita, Elena Radonicich. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Scicli, Sicilia, 2009. Un’ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese, ma un golden retriever sfida l’ordinanza e comincia a frequentare le stradine locali, affezionandosi soprattutto ad un bambino di dieci anni, Meno, figlio del sindaco Antonio Bianco. A poco a poco Italo, come verrà soprannominato il cane, entrerà a far parte della vita della comunità, accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini del paese. La sua presenza addolcirà le vite di tutti e farà da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, così come fra Meno e una sua compagna di giochi.

Logo Rai2 Su RaiDue una nuova puntata di Furore – 20 years.  Alle 23.30 Tg2 Punto di Vista. E vediamo la prima serata.

A 20 anni dal suo esordio torna il divertente programma musicale. Gigi e Ross, sotto lo sguardo vigile di Alessandro Greco, conducono l’esilarante gara tra due squadre, pronte a sfidarsi a colpi di note e canzoni.

Logo Rai3 Su RaiTre altre due puntate di Gomorra 2 – La Serie. Alle 23.10 Stato Civile – L’amore è uguale per tutti. Ma veniamo al prime time.

Ep. 7 – Ciro è costretto a risolvere i dissidi interni che minano la stabilità dell’alleanza. Intanto, i nemici sono in agguato, pronti a sfruttare la loro debolezza.
Ep. 8 – Ciro deve fare il possibile per evitare che i suoi alleati entrino in conflitto. Ma un nuovo episodio all’interno del clan scatena ancora una volta astio e dissapori.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo di Alessio Inturri, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni. Alle 23.30 Matrix con Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio. Il Tesoro della Mafia è di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola e Rosalinda, sempre più uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l’organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film 2 Fast 2 Furious (USA, 2002) di John Singleton, con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser, Eva Mendes. Alle 23.35 il film Arma letale 2 (USA, 1989) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit. Ma veniamo al prime time.

L’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami per smantellare un’organizzazione criminale.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado. A seguire Piccole LuciDonnavventura. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

La7 logo Su La7 il film The Manchurian Candidate (USA, 2004) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Meryl Streep. Alle 23.45 il film Soluzione Estrema (USA, 1998) di John Woo, con Michael Wong, Sandrine Holt, Ivan Sergei. Ma veniamo al prime time.

Il Capitano dell’esercito degli Stati Uniti Bennet Marco, viene salvato dal Sergente Raymond Shaw da un’imboscata durante la guerra del Golfo in cui perdono la vita due uomini. Shaw, eroe di guerra, prosegue la sua ascesa fino ad arrivare a candidarsi per la vicepresidenza degli Stati Uniti, ma nella mente di Marco, ci sono dei punti oscuri. Lentamente i dubbi affiorano e si delineano le certezze. Complotto?

tv8_logo.jpg Su Tv8 nona puntata della nuova stagione di Italia’s Got Talent. Alle 23.45 in replica Il Testimone. Ma veniamo al prime time.

Semifinali – Secondo appuntamento con le semifinali. I giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano selezionano i concorrenti per la finale della prossima settimana.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Espana Carnal, il film Celos – Gelosia (Spa, 1999) di Vicente Aranda, con Aitana Sánchez-Gijón, Daniel Giménez, Alicia Sánchez.

Antonio e Carmen vivono in provincia, lui è camionista, lei operaia. Alla vigilia delle nozze il sospetto e la gelosia si impadroniscono di lui. Dopo questa prima rottura i due si sposano ma il fantasma di un misterioso Josè riaffiora in continuazione nella mente di Antonio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

Una storia complessa (S06E11) Mentre Hotchner è assente, Morgan ottiene la libertà sulla parola di un condannato per omicidio. Pochi giorni dopo l’uomo uccide di nuovo, e Morgan è nei guai.
La forza del cuore (S06E12) La squadra vola a Miami per l’omicidio di tre persone nel quartiere latino, uccisi con quello che sembra un rituale religioso afroamericano. Ma Reid ha qualcosa che non va.
Il tredicesimo piano (S06E13) In Montana una coppia ha ucciso diverse persone in una stazione di servizio. La squadra crede si tratti di due sposi novelli che si stanno mettendo ‘alla prova’.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Rembrandt dalla National Gallery. Alle 22.50 Cattedrali della cultura. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio alla scoperta di Rembrandt van Rijn, protagonista assoluto del Secolo d’Oro olandese, che prende il via da due dei maggiori musei del mondo: la National Gallery di Londra e il Rijksmuseum di Amsterdam. Prendendo spunto dalla mostra “Rembrandt: The Late Works”, il doc apre una ricca retrospettiva sulle ultime opere del pittore olandese, che permette di approfondire e comprendere il suo stile e le sue tecniche, dall’esplorazione della splendida serie di autoritratti fino agli eccezionali chiaroscuri de La Lapidazione di Santo Stefano, La Ronda di Notte e La Sposa Ebrea.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Action’s Studio: Mel Gibson, il film Maverick (USA, 1994) di Richard Donner, con Mel Gibson, Jodie Foster, James Garner.

Disavventure di Bret Maverick, simpatico imbroglione, elegante e arguto parassita alle prese con una gara di poker a eliminazione e con l’affascinante Annabelle, spregiudicata e rapace fanciulla del Sud.

La5 Logo Su La 5 il film Molto incinta (USA, 2008) di Judd Apatow, con Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd. Alle 23.15 Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Alison ha davanti a sé una carriera brillante, Ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, Alison aspetta un bambino: i due hanno nove mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Scuola di polizia 6 – La città è assediata (USA, 1985) di Peter Bonerz, con Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Leslie Easterbrook.

Nella città imperversa una banda di malviventi che impunemente si fa beffe della polizia: poiché il capitano Harris con la sua usuale inettitudine e presunzione non riesce a fermare i fuorilegge, il suo superiore decide di chiamare in aiuto il comandante Lassard e la sua squadra di poliziotti scelti.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Enrico Brignano: Evolushow 2.0.

Il comico romano parte dalla nascita dell’Universo, dal Big Bang, per ragionare con la consueta graffiante ironia sull’evoluzione del nostro pianeta: ma si tratta proprio di evoluzione?

nove-logo.jpg Su Nove nuova puntata di Fratelli di Crozza. A seguire una puntata in replica di Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con il live show di Maurizio Crozza, con i suoi personaggi, vecchi e neonati.

Real Time Su Real Time in prima serata Il bambino senza volto, alle 22.05 Vita da Hulk e alle 23.05 la quinta puntata in prima tv de Il Boss delle Cerimonie 5, di cui vediamo la sinossi.

Anna Garofalo, l’amica italo-americana del Boss che lo aveva ospitato a New York, ha voluto mantenere la promessa di fare visita al Castello e riabbracciare l’amata ma dimenticata Napoli.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →