• Tv

Primarie PD, il Confronto live in prima serata su SkyTg 24 e Tv8

Confronto in diretta tra Renzi, Orlando ed Emiliano in vista delle Primarie PD di domenica 30 aprile.

Sky Tg24 non perde il (sacrosanto) vizio dei faccia a faccia elettorali e in mancanza di altro si dedica al Confronto dei candidati alle Primarie PD: Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi si affronteranno questa sera, mercoledì 26 aprile 2017, alle 21.15 in diretta su Sky TG24 HD (Sky 100 e 500, DTT 50 DTT) e in simulcast su Tv8.

In mancanza di Gianluca Semprini, il ‘fu’ mago dei Confronti Sky ormai alla corte di Rai News24, a condurre i giochi ci sarà Fabio Vitale, live dagli studi di Milano. A lui il compito di smistare le domande e far rispettare le regole di un confronto all’americana che dovrebbe essere improntato al più democratico dei fair play. Dovrebbe.

Confronto Primarie PD Sky Tg24 | Le regole

Il format del Confronto politico non cambia: i tre candidati si disporranno sulle tre postazioni allestite per l’occasione secondo un ordine stabilito per sorteggio. Ogni candidato avrà 1’30” per rispondere alle domande poste dal conduttore e tre possibilità di replica da 30” ciascuna; previste domande incrociate tra i candidati e dai supporter degli avversari, con tanto di appello finale.

Il Fact checking non sarà simultaneo, ma oggetto di un approfondimento in onda subito dopo il Confronto condotto da Federica de Sanctis.

Confronto Primarie PD 2017 | Come seguirlo in diretta e in live streaming

Come anticipato, il Confronto va in onda in diretta dalle 21.15 su Sky TG24 HD (Sky 100 e 500, DTT 50 DTT) e in simulcast su Tv8. Il faccia a faccia è visibile anche in streaming su sull’App TG24 e sul sito skytg24.it.

Confronto Primarie PD 2017 | Second Screen

La discussione sarà di certo animata sui social con l’hashtag (un po’ lunghetto, a dire il vero) #ConfrontoSkyTG24. Contenuti e video dedicato su Facebook, Twitter e Instagram.

I Video di TvBlog