Home Notizie Stasera in tv, 20 aprile 2017: Tutto può succedere 2, Ma che bella sorpresa, Europa League

Stasera in tv, 20 aprile 2017: Tutto può succedere 2, Ma che bella sorpresa, Europa League

Fiction e film nel prime time del giovedì, che ritrova gli appuntamenti con Mi manda RaiTre e PiazzaPulita.

pubblicato 20 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:52

Logo Rai1  Su RaiUno la prima puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.40 L’Italia liberata. Ma veniamo al prime time.

A casa Ferraro fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Feven, ma un litigio tra Emma e Genet mette tutto in discussione. Intanto, Elia ritorna nella vita di Sara dopo molto tempo.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.20 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Logo Rai3  Su RaiTre prima serata con Mi manda RaiTre. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Salvo Sottile conduce Mi Manda RaiTre, che torna in prima serata per raccontare le difficoltà del Paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Ma che bella sorpresa (Ita, 2015) di Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni. Alle 23.30 la prima puntata della nuova stagione di Maurizio Costanzo Show, con ospite Gessica Notaro, per la prima volta in tv. Ma veniamo al prime time.

Guido, professore milanese che insegna lettere a Napoli, viene lasciato dalla fidanzata e convivente Anna per un giovane skipper belga e così sente andare in pezzi la propria vita. Paolo, suo ex studente e ora professore di educazione fisica, cerca di aiutarlo a uscire dalla crisi, ma senza speranza. Solo l’incontro con Silvia, la nuova vicina di casa, cambierà la vita di guido. Lei è la donna perfetta: fisicamente è stupenda, si intende di sport, tifa per la stessa squadra di Guido e apprezza i suoi gesti romantici. Ma esiste davvero una donna così?

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Momentum (USA, 2015) di Stephen S. Campanelli, con Olga Kurylenko, Morgan Freeman. Alle 23.00 il film Anaconda (USA, 1997) di Luis Llosa, con Jennifer Lopez, Jon Voight, Ice Cube. Ma veniamo al prime time.

Alex, una ladra, viene convinta dal suo ex compagno a fare un ultimo colpo: rubare dei diamanti. Ma il vero bottino non sono le pietre preziose, ma una chiavetta usb nascosta tra esse. Da quel momento Alex e’ in pericolo di vita: un assassino vuole ucciderla e lei deve scoprire i segreti che l’hanno resa un bersaglio.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Gran Torino (USA, 2008) di e con Clint Eastwood. Alle 23.40 il film L’agguato (USA, 1997) di Rob Reiner, con Alec Baldwin, Whoopi Goldberg. Ma veniamo al prime time.

Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prenderà una piega inaspettata.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Piazzapulita.

Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi. Tra i temi della puntata gli sviluppi delle elezioni politiche in Francia, con un approfondimento sul Front National di Marine Le Pen, e la polemica in corso sui vaccini. In studio con Corrado Formigli Paolo Mieli del Corriere della Sera, il presidente della Società italiana di Pediatria Alberto Villani, il presidente de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, Matteo Richetti (PD), il giornalista Alan Friedman, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Maria Latella di SkyTg24 e Marco Damilano de l’Espresso.

tv8_logo.jpg  Su TV8 dalle 21.00 Europa League con Besiktas – Olympique Lione. Alle 23.00 Gol Collection. Ma veniamo al prime time.

Quarti di finale. Gara di ritorno. Partita spettacolare all’andata con la vittoria del Lione per 2-1, promette scintille anche al ritorno. Al Besiktas basta un gol per la qualificazione. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Marocchi.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”, il film in prima tv Sniper: Forze speciali (USA, 2016) di Fred Olen Ray con Steven Seagal.

Un gruppo di soldati americani deve liberare un politico dalle mani dei Talebani in un villaggio afgano.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Cani sciolti (USA, 2013) di Baltasar Kormákur, con Denzel Washington, Bill Paxton.

Bobby Trench e Marcus Stigman fanno parte da un anno di una banda di narcotrafficanti con base in Messico. Bobby vi è stato infiltrato dalla DEA mentre Marcus fa parte dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti. Nessuno dei due sa però quale sia il vero ruolo dell’altro. Il tentativo, messo in atto in coppia, di svaligiare una banca che conserva un ingente capitale proveniente dal narcotraffico, ha esiti imprevisti. Da quel momento i due non hanno più il sostegno dei loro superiori che anzi cercano di arrestarli. Ma non sono i soli sulle loro tracce.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Così parlò Zarathustra a Santa Cecilia. Alle 22.55 Lezioni di suono. Ma veniamo al prime time.

L’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, diretta dal Maestro Andres Orozco-Estrada, insieme al pianista Bertrand Chamayou, saranno protagonisti di uno straordinario concerto.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Sguardo di donna, il film La sconosciuta (Ita, 2006) di Giuseppe Tornatore, con Ksenia Rappoport, Michele Placido, Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino.

Irena è una ragazza ucraina che vive già da molti anni in Italia. Arrivata in una cittadina del Nord, convince un portinaio di un palazzo a farla assumere come donna delle pulizie. Il suo obiettivo, però, è tenere d’occhio una famiglia di orafi che abita li.

La5 Logo Su La 5 il film Veronica Mars (USA, 2014) di Rob Thomas, con Kristen Bell, James Franco, Krysten Ritter.

La giovane detective Veronica Mars, dopo aver sostenuto colloqui per importanti studi legali di New York, torna a Neptune in seguito alla richiesta di aiuto del suo ex fidanzato Logan, accusato ora di omicidio. La situazione però, si rivelerà essere più difficile del previsto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Final Destination 3 (USA, 2005) di James Wong con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman.

Dopo il diploma, un gruppo di amici si trova in un parco divertimenti per festeggiare.Tra le varie attrazioni non può mancare le montagne russe e gli amici sono pronti per un giro da brivido. Tra loro c’è Wendy, che, non appena si siede sulla giostra, ha un’orribile immagine premonitrice di un incidente con lei e i suoi amici sulle montagne russe. Cerca, così, di scendere a forza dalla piattaforma di lancio.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Al Bano – Una voce nel sole.

Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua. Storie di vario genere per lo più ispirate al vissuto di Albano.

nove-logo.jpg  Su Nove il film La leggenda degli uomini straordinari (GB/USA, 2003) di Stephen Norrington, con David Hemmings, Sean Connery. Alle 23.20 il film Scoprendo Forrester (USA, 2000) di Gus Van Sant, con Sean Connery, F. Murray Abraham. Ma veniamo al prime time.

Mostri e creature di ogni risma e da ogni tempo in un supergruppo capitanato da Allan Quatermain, il Capitano Nemo, una vampira, l’uomo invisibile, l’agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde, votati alla causa del Bene per sconfiggere il malefico Phantom e sventare il suo folle piano di distruzione del mondo. Ma – come i membri della lega scopriranno ben presto a proprie spese – non è detto che le cose stiano proprio come è stato loro raccontato.

Real Time Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.

Serena Rossi intervista Ermal Meta. Circondato dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.