Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 15 giugno 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 15 giugno 2009

Su RaiUno: Confederations Cup. Stati Uniti-Italia: gli azzurri di Lippi tornano in campo per l’ultima volta da campioni del mondo prima del nuovo Mondiale. Con un solo obiettivo: vincere questa prima gara e metterla in saccoccia a Barack Obama nell’unico campo in cui possiamo dirci superiori agli americani. Su RaiDue Ghost Whisperer: telefilm che senza

15 Giugno 2009 11:04

Fantashare_15_6

Su RaiUno: Confederations Cup. Stati Uniti-Italia: gli azzurri di Lippi tornano in campo per l’ultima volta da campioni del mondo prima del nuovo Mondiale. Con un solo obiettivo: vincere questa prima gara e metterla in saccoccia a Barack Obama nell’unico campo in cui possiamo dirci superiori agli americani.

Su RaiDue Ghost Whisperer: telefilm che senza la presenza di Jennifer Love Hewitt non avrebbe alcuna ragione di essere seguito.

Su RaiTre Lontano dal paradiso: bella prova attoriale per Julianne Moore e Dennis Quaid in un dramma ambientato nell’America puritana di fine anni Cinquanta.

Su Canale5 Sabrina: remake del capolavoro di Wilder firmato da Sidney Pollack. Probabilmente l’alternativa migliore qualora non doveste gradire le stantìe convocazioni di Lippi su RaiUno.

Su Italia1 Wind Music Award: Vanessa Incontrada presenta e premia una parata di star della musica di cui si poteva fare a meno. Sullo stesso palco gente come Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso, Marco Carta: consigliatissimo qualora doveste infliggere a qualche vostro nemico giurato la “cura Ludovico”.

Su Rete4 Segreti: telefilm che da domani non si vedrà MAI PIU’ nel Lazio, causa temibilissimo switch over.


Su La7 Rosso d’autunno: film drammaticissimo con Liv Tayler e Richard Dreyfuss.

mtv logo Su Mtv Vita segreta di una teenager che, no, non è Noemi Letizia.

all music logo Su All Music: Alive!