Home Notizie Ti amo ma ti odio: tutti pazzi per il sesso su Crime + Investigation

Ti amo ma ti odio: tutti pazzi per il sesso su Crime + Investigation

Su Crime + Investigation arriva My Craxy Sex, la serie piccante che racconta le peggiori esperienze sessuali vissute da alcune coppie di innamorati.

pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:54

Dopo essere stata trasmessa negli Stati Uniti da Lifetime Movie Network arriva anche in Italia su Crime + Investigation (canale 118 di Sky) con il titolo Ti amo, ma ti odio: tutti pazzi per il sesso, My Crazy Sex, la docufiction che racconta le peggiori esperienze sessuali vissute da persone sposate, fidanzate, single, amanti, conoscenti e sconosciuti che, volenti o nolenti, si sono spinti oltre, trasformando dei momenti ad alto tasso erotico e adrenalinico in situazioni pericolose sotto tutti i punti di vista.

In ogni episodio della docufiction sono raccontata tre storie oltraggiose, scandalose, imbarazzanti e ridicole di sesso, realmente accadute a persone comuni e ricreate nei minimi particolari con l’ausilio di attori e di interviste in prima persona agli sventurati protagonisti.

I racconti hanno un filo conduttore: iniziano come scandalose avventure o situazioni al limite e finiscono spesso nel ridicolo. Qualche esempio? Una ragazza alza troppo il gomito e finisce per dormire, ma solo per dormire, con il ragazzo dei suoi sogni… quando esce nuda dalla porta della sua stanza d’albergo pensando che sia la porta del bagno, si imbatte in un’agente di sicurezza che la porta alla Centrale di Polizia; una coppia di giovani sposini incomincia a fare sesso in pubblico finendo per essere ripresi; un’agente immobiliare fa sesso con un suo collega nella casa appena venduta dimenticandosi però che il sistema di video sicurezza ha registrato tutto.

Ti amo, ma ti odio: tutti pazzi per il sesso, prodotto da Painless Television (con Jim Casey, Adam Matalon, Laura Fleury e Peter Tarshis produttori esecutivi) andrà in onda, con due episodi inediti a sera, dal 20 aprile per tre giovedì alle 22.00 su Crime+Investigation (canale 118 di Sky).