I consigli di TvBlog
Home Dalla vostra parte, Patrizia de Blanck a Cecchi Paone: “Ti mando affanc*lo” (video)

Dalla vostra parte, Patrizia de Blanck a Cecchi Paone: “Ti mando affanc*lo” (video)

“Maleducata come sei non ti puoi permettere di esprimere opinioni”. Scontro tra Patrizia de Blanck ed Alessandro Cecchi Paone.

pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:54

Nessuna novità. Ancora una volta a Dalla vostra parte su Rete 4 si sono alzati i toni (e non poco). E’ successo martedì 18 aprile. Sfidanti: Patrizia de Blanck ed Alessandro Cecchi Paone. Tema? Manco a dirlo, i ladri. La contessa ha cominciato a raccontare un’aggressione avvenuta pochi giorni fa davanti casa sua quando il giornalista l’ha interrotta, provocandola: “Ma tutto a casa tua succede?”. “Senti Cecchi Paone, ti devo dire una cosa: mi hai veramente rotto. Sai dove ti mando? Ti mando ufficialmente affanc*lo. Ogni volta tu non capisci. Succede a casa mia così come succede a casa degli altri”, ha risposto piccata la De Blanck.

“Le altre persone però sono molto più educate di te che ti definisci contessa”, ha continuato Cecchi Paone. E quindi via al botta e risposta: “Io sono la contessa del popolo per cui mando anche affanc*lo, il popolo manda affanc*lo pure te”. “Il popolo non insulta, mentre tu sì”. “Insulto, sì, perché tu non puoi ogni volta aggredire me quando dico delle cose. Sono esasperata”. “Maleducata come sei non ti puoi permettere di esprimere opinioni”. “Sì invece, io me lo posso permettere. Non sono una demente, sono una cittadina che è la rappresentante del popolo”. “Sei violenta dentro perché insulti, sei maleducata”.

Fine del round.

CLICCA QUI PER IL VIDEO (minuto 20’25”)