Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 18 gennaio 2013: Italia Domanda con Berlusconi su Canale 5, Ingroia inaugura Leader su RaiTre

Programmi tv stasera, venerdì 18 gennaio 2013: Italia Domanda con Berlusconi su Canale 5, Ingroia inaugura Leader su RaiTre

Programmi tv stasera, venerdì 18 gennaio 2013: Berlusconi su Canale 5 per la seconda puntata di Italia Domanda, su RaiTre al via Leader con Lucia Annunziata. Salta Guzzanti su La7.

pubblicato 17 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:22

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Riusciranno i nostri eroi, con Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. In seconda serata Tv7, il settimanale del Tg1. Ma veniamo al varietà.

Tra gli ospiti di stasera Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo,  l’Oro olimpico del Judo Pino Maddaloni, il campione mondiale di boxe Clemente Russo, Vincenzo Salemme, Max Tortora e la vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo.

Logo Rai2 Su RaiDue si parte con Hawaii Five-0 e si prosegue con due puntate di Missing, con Adriano Giannini. A seguire L’Ultima Parola, di Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.

Hawaii Five-O

Il dubbio (S03E02)

McGarrett chiede aiuto a Catherine per rintracciare sua madre. Nel frattempo, una rapina a una galleria d’arte diventa un complicato e mortale rompicapo.

 

Missing

La regina di ghiaccio (S01E03)

Con l’aiuto della CIA Rebecca trova l’aeroplano, ma non c’è traccia di Michael. A Milano intanto l’agente Miller interroga l’unica passeggera del volo.

Il traditore (S01E04)

Eebecca ritrova il suo mentore della CIA e si unisce a Miller per cercare di trovare l’assassino di Paul. Intanto Michael ha un avvertimento molto preoccupante.

Logo Rai3 Su RaiTre al via Leader, nuovo programma di approfondimento con Lucia Annunziata. Vi ricordiamo alle 22.50 l’Intervista politica di Rai Parlamento e a seguire il ciclo di doc C’era una volta, con “… E quel giorno uccisero la felicità”. Ma veniamo al prime time.

Lucia Annunziata mette a confronto i leader della politica con i cittadini, in diretta dal Colonna Palace Hotel di Piazza Montecitorio. Si parte con Antonio Ingroia e alcuni componenti della sua ‘squadra’ Sandro Ruotolo, Ilaria Cucchi, Giovanni Favia, Franco La Torre, Flavio Lotti, Saverio Lodato, Sandra Amurri.

Logo Canale5 Su Canale 5 il secondo appuntamento di Italia Domanda ospita Silvio Berlusconi. Dalla prossima settimana il programma slitta in seconda serata. A seguire si replica la prima puntata della miniserie L’Isola dei segreti, di e con Ricky Tognazzi e con Romina Mondello, Adriano Giannini. Ma veniamo al talk show.

Dopo aver ospitato Pierluigi Bersani, Alberto Bilà accoglie Silvio Berlusconi. Anche per lui due ore di botta e risposta con i giornalisti ospiti, tra cui Claudio Sardo (Direttore de L’Unità) Franco Bechis (vice direttore di Libero) e Giovanni Morandi (direttore del Quotidiano Nazionale).

Logo Italia1 Su Italia 1 il film I pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (USA, 2007), di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Keira Knightley. A seguire al via la versione da seconda serata de Le Iene, condotta sempre da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s. Ma veniamo al film.

Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett che nel frattempo è riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante.

Logo Rete4 Su Rete 4 vanno in onda le serie saltate ieri per accogliere Quarto Grado, in onda eccezionalmente al giovedì.

The Closer

La prova vivente – Prima e seconda parte (S06E14)

E’ la vigilia di Natale: Brenda indaga sulla morte di un albanese che ha tentato di uccidere suo figlio che non vedeva da anni.

 

Bones

Mano di cenere (S05E08)

In una casa vengono trovati due corpi ridotti in cenere. Sono quelli di Meg e Hugo, entrambi obesi. Booth riceve la visita del nonno, Hank, l’uomo che l’ha cresciuto.

Giocatore sott’olio (S05E11)

In una vasca per oli alimentari esausti, viene ritrovato il cadavere di un uomo, Steve Rifton, un postino con la passione per un vecchio videogame, il ‘punky pong’.

La7 logo Su La7 ‘salta’ l’annunciata serata evento con Corrado Guzzanti ed Enrico Mentana e va in onda l’ultima puntata di Atlantide, con Mario Tozzi e Greta Mauro. A seguire Omnibus Notte.

Per l’ultimo appuntamento della stagione, Tozzi va in Cappadocia, mentre Greta Mauro raggiunge Matera.

New Logo Mtv Su Mtv la replica delle prime due puntate di New Girl. A seguire due di In cerca di Jane, quindi la replica della settima, e penultima, puntata di Club Privè – Ti Presento i Dogo.

 

Cielo logo Su Cielo il film Little fish (Australia, 2005) di Rowan Woods, con Cate Blanchett e Sam Neill.

 Tracey Heart, ex eroinomane, reduce da terapie di disintossicazione, sarà nuovamente coinvolta in quel mondo dal vecchio fidanzato, nonostante gli sforzi della madre per tenerla lontana dalle cattive compagnie del passato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 va in onda Specie mortale (USA, 1995), di Roger Donaldson, con Ben Kingsley, Michelle Williams. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

In seguito a un esperimento basato sullo scambio di DNA con un lontano pianeta, viene creato un essere mezzo donna e mezzo extraterrestre. Destinato ad essere soppresso, riesce a fuggire dal laboratorio in cui è rinchiuso, alla ricerca di un compagno.

RAI 5 Su Rai 5 parte una nuova serie, Il giro del mondo facendo affari, con Conor Woodman, un analista di mercato che stanco di grafici e di affari conclusi al computer, decide di vendere il suo appartamento e iniziare un giro del mondo molto particolare. In seconda serata Verdi e il potere. Ma veniamo al prime time

Asia centrale (Ep.2)

Girando per il mondo per fare affari, Conor arriva a Delhi dove tenterà di rivendere salsa chili comprata in Africa al mercato indiano.

Iris Logo Su Iris il film High Crimes – Crimini di Stato (USA, 2002), di Carl Franklin, con Ashley Judd.

Il marito di Claire nasconde una identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage.

La5 Logo Su La 5 il film Possession – Una storia romantica (USA, 2002) di Neil LaBute, con  Gwyneth Paltrow, Aaron Eckhart.

Lei, Maud Bailey, sta facendo ricerche su una poetessa lesbica dell’epoca vittoriana. Lui, Roland Mitchell, studia un grande poeta dello stesso periodo. Lui scopre una lettera dell’epoca che testimonierebbe di un’improbabile relazione tra i due scrittori.

Italia 2 Su Italia 2 serata di prime tv sportive: si parte con Wrestling Raw, si continua con 2 Fast, programma dedicato ai motori, e si chiude con Ready 2 Fight.

 

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la seconda puntata de La Grande Magia – The Illusionist, in onda ieri.

 

Real Time Su Real Time riparte la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche de Il Boss delle Torte e de Il Re del Cioccolato.