• Tv

Champions League, partite oggi 18 aprile 2017 in diretta su Premium

Real-Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid visibili solo agli abbonati

Torna in campo la Champions League. Stasera, martedì 18 aprile, alle 20.45 in programma due partite valide per il ritorno dei quarti di finale. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in diretta tv, sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Ogni martedì e mercoledì di coppa le sfide sono introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungono alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occupa della moviola.

Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Questa settimana Barcellona-Juventus, che si giocherà domani, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Champions League, partite oggi 18 aprile 2017 | Diretta tv

Due match in programma stasera, in esclusiva assoluta per gli abbonati Premium. Il primo è una vera e propria parata di stelle del calcio mondiale: Real Madrid-Bayern Monaco, con i tedeschi chiamati a una storica rimonta al Bernabeu, dopo il 2-1 dell’Allianz Arena in favore dei blancos: fischio d’inizio su Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, con Carlo Landoni e Angiolo Radice a bordo campo. In contemporanea, l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, farà visita al King Power Stadium di Leicester per difendere l’1-0 del Calderon: telecronaca, su Premium Sport 2 HD, di Federico Mastria e Massimo Paganin, con Irma D’Alessandro a bordo campo. E su Premium Calcio 1 HD torna “Diretta Champions”, con gli highlights live da entrambi i campi.