Stasera in tv, 18 aprile 2017: Di Padre in Figlia, Il Segreto, Nel nome del male

Nuove serie e vecchie soap nel prime time del martedì, con i talk politici che fanno capolino.

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Di padre in figlia. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Le vicende dei Franza, una famiglia patriarcale veneta protagonista dei grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per la parità e i diritti civili.

Logo Rai2 Su RaiDue il film The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (USA, 2014) di Marc Webb, con Embeth Davidtz, Martin Sheen, Sally Field, Chris Cooper. Alle 23.40 il film 21 Jump Street (USA, 2012) di Chris Miller, Phil Lord, Christopher Miller, con Ice Cube, Johnny Depp. Vediamo la prima serata.

Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui è innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in città per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della società di famiglia e non solo.

Logo Rai3 Su RaiTre ottava puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Gracia è sospettosa nei confronti della suocera che da qualche tempo ha iniziato a darle troppe attenzioni. Carmelo confessa a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore proprio per lei, perché si era ripromesso di non amare più nessun’altra donna. I due poi ufficializzano davanti a Sol, Severo, Candela e Lucas la loro relazione.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Red (USA, 2010) di Robert Schwentke, con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren. Alle 23.30 il film Bulletproof (USA, 1996) di Ernest Dickerson, con Damon Wayans, Adam Sandler. E veniamo al prime time.

Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence. Inizia così quella che può apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non è che il giro di reclutamento dei vecchi compagni.

Logo Rete4Su Rete 4 il film La fidanzata di papà (Ita, 2008) di Enrico Oldoini, con Massimo Boldi, Simona Ventura. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.

Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

La7 logo Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg Su TV8 la prima puntata della miniserie Nel nome del male di Alex Infascelli, con Fabrizio Bentivoglio.

L’habitat naturale per le suggestioni del maligno è una cittadina di provincia del Nordest, non lontano da Trieste; apparente tranquillità e un benessere diffuso, conquistato con il lavoro, ed esibito con discrezione: la villa nel verde, il fuoristrada blu, i fili di perla per la moglie, gli abiti costosi per la prima comunione della bimba. Questa è la vita di Giovanni Baldassi, capo azienda con una moglie, Lucia, molto attaccata al decoro cattolico, e due figli:Valentina, una bambina sveglia e un po’ inquieta, e Matteo.

Cielo logo Su Cielo le prime due puntate di MasterChef Italia 5.

La nuova stagione si apre con una novità’: ai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco si unisce lo chef stellato partenopeo Antonino Cannavacciuolo. La selezione inizia da 150 aspiranti concorrenti. Dovranno convincere i quattro giudici, ma solo 20 avranno la possibilità di proseguire la strada verso la MasterClass.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Devil’s Knot – Fino a prova contraria (USA, 2013) di Atom Egoyan, con Colin Firth, Elias Koteas, Alessandro Nivola.

A West Memphis, un gruppo di bambini scompare sulla strada del ritorno da scuola a casa. Le ricerche della polizia portano all’orrenda verità: i bambini sono stati seviziati e uccisi. Sulla cittadina cala l’orrore e si scatena la caccia al colpevole, individuato dalle forze dell’ordine in tre ragazzi amanti del metal e di rituali vicini alla stregoneria. Un investigatore privato indaga sul caso e, resosi conto dell’inconsistenza delle prove a carico dei ragazzi, decide di aiutare i loro avvocati a salvarli dalla pena di morte.

RAI 5Su Rai 5 dalle 19.55 opera con La Gazza Ladra.

In diretta dal Teatro alla Scala, dopo duecento anni dalla prima rappresentazione la trentunesima opera di Gioachino Rossini, “La gazza ladra”, con la direzione di Riccardo Chailly, la regia teatrale del Premio Oscar Gabriele Salvatores e la regia tv di Patrizia Carmine. Sul palco Sul palco Rosa Feola come Ninetta, Edgardo Rocha come Giannetto, Paolo Bordogna come Fabrizio Vingradito.

Iris Logo Su Iris il film Quel treno per Yuma (USA, 2007) di James Mangold, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster.

Il contadino Evans accetta, per duecento dollari, di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici, anche se il contadino non rinuncia al suo compito quando rimane solo senza alcuna speranza di caricare il prigioniero su quel treno delle tre e dieci.

La5 LogoSu La 5 il film Le pagine della nostra vita (USA, 2004) di Nick Cassavetes, con Ryan Gosling, Rachel Mcadam. Alle 23.20 due puntate di Adesso il capo sono io!. Ma veniamo al prime time.

Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell’amore non è frutto della fantasia di uno scrittore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Dragon – La storia di Bruce Lee (USA, 1993) di Rob Cohen, con Jason Scott Lee, Lauren Holly, Robert Wagner. Alle 23.05 Fight Science. Ma veniamo al prime time.

Biografia del mitico Bruce Lee, divo delle arti marziali, scomparso nel 1973 a soli 33 anni.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Arcizelig 2009.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Il meglio della comicità italiana ma anche talenti al debutto in prima serata sono gli ingredienti di questo ARCIZelig.

nove-logo.jpg Su Nove il film Indovina chi (USA, 2005) di Kevin Rodney Sullivan, con J. Kenneth Campbell, Kimberly Scott, Ashton Kutcher.

A casa Jones si festeggiano le nozze d’argento tra Percy e la moglie Marliyn: quale migliore occasione per la figlia Theresa di presentare alla famiglia il suo ragazzo? In teoria il fidanzato Simon Green ha tutte le carte in regola e Percy se lo immagina come un mix tra Denzel Washington e Tiger Woods, ma c’è un piccolo particolare: Simon è bianco. Superato lo shock iniziale padre e futuro genero cominciano a dare il via a una sottile ostilità, Percy infatti è un padre protettivo e coglie ogni occasione per mettere in crisi il povero Simon, ma non sa che i due ragazzi hanno intenzione di annunciare il loro fidanzamento.

Real Time Su Real Time una puntata, in prima tv, di Primo Appuntamento. A seguire una in replica, quindi tre di E.R. Storie Incredibili. Ma veniamo al prime time.

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →