Home Serie Tv Amore Pensaci Tu | Nona puntata 17 aprile 2017 | Anticipazioni

Amore Pensaci Tu | Nona puntata 17 aprile 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della nona puntata di Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri che si ritrovano ad occuparsi delle rispettive famiglie

pubblicato 17 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:58

Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:30 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction remake di una serie australiana con al centro le vicende di quattro padri che decidono di mettere in primo piano la propria famiglia, ritrovandosi in un ruolo totalmente nuovo. Questa sera va in onda l’episodio “Together we can”.

Marco (Filippo Nigro) è entusiasta del suo lavoro con la webstar Rossella (Lucrezia Di Michele), ma Anna (Giulia Bevilacqua) non gradisce questo suo nuovo atteggiamento nè le attenzioni che riceve da Jennifer (Giorgia Wurth). Luigi (Emilio Solfrizzi), intanto, inconsapevole del fatto che Emanuele (Gabriele Anagni) ha abbandonato Camilla (Benedetta Gargari), trova loro una casa.

Tommaso (Giulio Forges Davanzati), invece, dopo l’attacco di panico durante l’incendio, decide di vedere una psicologa, anche per migliorare il suo rapporto con Stella (Alessia Manicastri). Chiara (Margherita Vicario) inizia ad allenarsi con Samuel (Rocco Giusti) nella stessa palestra in cui lavora Jacopo (Carmine Recano): tra i due le cose sembrano andare bene, grazie anche al fatto che l’ex-calciatore sta finalmente sistemando la propria vita, cosa che anche Elena (Martina Stella) nota.

Nicola (Emanuele Macone) continua a comparire nei video di Rossella, fino a dimenticarsi, però, di accompagnare Camilla all’ecografia. Per questo, la ragazza si fa accompagnare da Gemma (Valentina Carnelutti). Proprio lei la vede mentre chiede i moduli per l’adozione e decide di farle una proposta.

Amore Pensaci Tu, puntata 17 aprile 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 17 aprile 2017: Second screen

Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);