Home Serie Tv Fox Italia, a febbraio American Horror Story Asylum, Private Practice 6, I signori della fuga 2

Fox Italia, a febbraio American Horror Story Asylum, Private Practice 6, I signori della fuga 2

A febbraio sui canali Fox Italia American Horror Story: Asylum, Private Practice 6 e Non fidarti della s—— dell’Interno 23

pubblicato 23 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:22

Molte le novità dei canali di Fox Italia per febbraio: nuove stagioni, finali di serie e debutti che incuriosiranno gli amanti delle serie tv. Ecco, allora, cosa andrà in onda sui canali della piattaforma Sky il prossimo mese.

Fox: ecco la S—- dell’Interno 23 ed American Horror Story Asylum

Su Fox (canale 111), dal 4 febbraio alle 21:00, torna “I signori della fuga”, con gli episodi della seconda ed ultima stagione. Il telefilm racconterà l’evasione di Damien (Jason Behr), un serial killer che anni prima Loyd (Jimmi Simpson) aveva aiutato a catturare. Ora il programma nel quale si trovano gli altri personaggi è a rischio.

Dal 5 febbraio, alle 22:25, arriva “Non fidarti della s—— dell’Interno 23”, comedy dissacrante in cui l’ingenua e romantica June (Dreama Walker) va a vivere a New York. Finirà per condividere un appartamento con Chloe (Krysten Ritter), perfida ragazza che pensa solo a sè e fa di tutto per ottenere ciò che vuole. Tra i suoi amici, anche James Van der Beek, che recita una versione narcisista di sè stesso.

Il 6 febbraio, alle 22:45, parte invece “American Horror Story: Asylum”, la seconda stagione della serie tv di Ryan Murphy ambientata quest’anno in un manicomio degli Anni Sessanta. Sorella Jude (Jessica Lange) guida l’istituto con severità e senza guardare in faccia a nessuno, fin quando una giornalista (Sarah Paulson) non inizierà ad indagare su un caso relativo ad un serial killer ricoverato in quell’edificio… Nel cast, anche Joseph Fiennes, Zachary Quinto ed Evan Peters.

Foxlife: ecco l’ultima stagione di Private Practice

Su Foxlife (canale 114), dal 5 febbraio alle 21:00, parte la sesta ed ultima stagione di “Private Practice”. Si chiudono le vicende dell’Oceanside Wellness e di Addison (Kate Walsh), alle prese con l’adozione del piccolo Henry.

Foxcrime: arriva Criminal Minds 8

Su Foxcrime (canale 117), il primo febbraio alle 21:00 debutta l’ottava stagione di “Criminal Minds”. La squadra del Bau dovranno lavorare su nuovi profili per trovare i criminali prima che commettano nuovi reati. Nel primo episodio arriverà Alex (Jane Tripplehorn), nuovo profiler che prenderà il posto di Emily. Il gruppo dovrà indagare su un nuovo serial killer.

Il 15 febbraio, alle 21:55, arriverà infine “Profiling”, con la quarta stagione. La profiler francese Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) dovrà lavorare a nuovi casi con il detective Rocher (Philippe Bas).