Serie Tv, novità: Pollyanna McIntosh e altri due promossi in The Walking Dead; Tyler Labine in Dirk Gently

The Walking Dead promuove a regular tre attori in vista della prossima ottava stagione. Tyle Labine nel cast di Dirk Gently's Holistic Detective Agency.

pollyanna-mcintosh-the-walking-dead.jpg

The Walking Dead: Pollyanna McIntosh, che interpreta Jadis leader degli "Scavangers", insieme a Steven Ogg e Katelyn Nacon sono stati promossi regular in vista della prossima ottava stagione della serie tv di AMC (in Italia su Fox). Ogg interpreta Simon, il braccio destro di Negan (Jeffrey Dean Morgan) mentre Nacon è Enid una ragazza di Alexandria interesse amoroso di Carl (Chandler Riggs).

Blindspot: Jewel Staite sarà guest star dell'episodio della serie tv di NBC in onda negli USA il prossimo 26 aprile (e prossimamente in Italia su Premium). Il produttore di Blindspot Martin Gero, che aveva già lavorato con l'attrice in The L.A. Complex, ha anticipato che Staite interpreterà una misteriosa broker di cui la squadra non saprà o meno se fidarsi.

Brothered Up: D.L. Hughley prenderà il posto di Romany Malco come protagonista del pilot comedy poliziesco della CBS accato a Adhir Kalyan. La decisione è stata presa dopo la lettura del copione della scorsa settimana, quando, secondo deadline, si sarebbero acconti che il personaggio non era adatto per Malco. Scritto e prodotto da Mark Gross e James Burrows, Brothered Up racconta le vicende di una coppia di poliziotti, Calvin (Hughley) un prudente e riservato afro-americano, e Farooq (Kalyan) un pakistano espansivo, mentre pattugliano le strade di Detroit. Calvin è un bravo poliziotto che ha sempre lavorato da solo e fatica a relazionarsi con Farooq. Tutti i pilot CBS

Divorce: Becky Newton entra nel cast della seconda stagione del dramedy di HBO nel ruolo ricorrente di Jackie un'agente immobiliare che inizierà a frequentare Robert (Thomas Haden Church), l'ex marito di Frances (Sarah Jessica Parker) che contemporaneamente avrà una nuova relazione con un personaggio interpretato da Steven Pasquale.

Dirk Gently's Holistic Detective Agency: Tyler Labine arriva nel cast della serie tv di BBC America e Netflix. Labine sarà Sherlock Hobbs sceriffo di una cittadina, entusiasta di aiutare Dirk e il suo gruppo a risolvere il mistero della seconda stagione visto che in città non succede mai nulla. La seconda stagione vedrà tornare a collaborare Dirk Gently (Samuel Barnett) il bizzarro detective olisitco e Todd (Elijah Wood), suo assistente suo malgrado.

Law & Order: True Crime - The Menendez Murders: Gus Halper sarà Erik Menendez il protagonista della prima stagione della serie antologica di NBC prodotta da Dick Wolf in 8 episodi, che racconterà il caso dei fratelli Lyle e Erik Menendez condannati all'ergastolo nel 1996 per l'omicidio dei genitori. Nel cast della serie tv ci sarà anche Edie Falco nei panni di Leslie Abramson.

Supergirl: Lonnie Chavis (che in This is Us era il piccolo Randall) sarà una guest star dell'episodio in onda il prossimo 8 maggio su The CW intitolato City of Lost Children (prossimamente su Italia 1). Chavis interpreterà Marcus un ragazzo che stringerà amicizia con James (Mehcad Brooks) dopo che  la mamma ha attaccato National City. L'episodio vedrà il CEO ad interim della CatCo ad un bivio mentre dovrà fare i conti con il proprio destino.

Twin: Kristofer Hivju, visto in Game of Thrones, sarà il protagonista di un thriller in 8 parti in cui interpreterà un uomo che ruba l'identità al fratello gemello. Prodotta dalla scandinava Nordisk, Twin è creata dallo stesso Hivju insieme allo sceneggiatore e regista Kristoffer Mercalfe.

  • shares
  • Mail