Amici 16, Rudy Zerbi contro Valerio Scanu: “Cantante fallito, fatti una vita!”

I messaggi sono stati pubblicati su Twitter.

L’addio tormentato di Morgan ad Amici e la querelle infinita tra il cantante dei Bluvertigo e Maria De Filippi (con Mediaset che ha anche querelato l’ormai ex direttore artistico della squadra bianca) ha coinvolto anche altri personaggi della sfera Amici come Elisa e Rudy Zerbi che, evidentemente sentitisi presi in causa, hanno replicato agli sproloqui di Morgan.

Valerio Scanu, uno dei volti fissi della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Milly Carlucci, in onda su Rai 1, che, sabato scorso, ha prevalso su Amici (difficile che avvenga un bis questa sera), ha commentato, a modo suo, la vicenda, ironizzando soprattutto verso chi ha preso le strenue difese di Maria De Filippi.

Questo è stato il tweet del cantante sardo:

Ma tutte queste leccate di culo, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso??? #jeSuisMaria

Rudy Zerbi, uno dei due assistenti di Elisa nella squadra blu, ha risposto a muso duro a Valerio Scanu, non affidandosi certo a giri di parole:

Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i coglioni. Fatti una vita!!

Ricordiamo che Zerbi, qualche giorno fa, ha replicato a Morgan smentendo la sua tesi riguardante la presunta manipolazione dei ragazzi:

Sono padre di quattro ragazzi e non posso tollerare quando qualcuno parla di manipolazione, di schiavitù, di malafede. Se i ragazzi di Amici fossero trattati come schiavi o manipolati, non tornerebbero regolarmente a trovarci, anche dopo tanto successo, dischi venduti e quindi senza il bisogno tornare in un posto che li avrebbe fatti soffrire. Scusatemi, sono stato zitto fino ad ora ma non ce la faccio più a digerire certe infamie. Torno a scuola, alla musica e da oggi non mi curerò più di queste esternazioni da ” bimbiminkia ” ( cit. )

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →