Home Notizie Serie Tv, trailer di Dear White People irriverente nuova comedy di Netflix

Serie Tv, trailer di Dear White People irriverente nuova comedy di Netflix

Sfacciato e senza peli sulla lingua arriva il primo trailer di Dear White People dal 28 aprile rilasciato da Netflix. Nuovi trailer anche per I’M Dying Up Here e Orphan Black

pubblicato 15 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:01

Avere un vibratore nero non è considerata come una relazione interrazziale” è questo il tono di Dear White People la nuova comedy di Netflix in arrivo il prossimo 28 aprile e di cui in apertura di articolo trovate il trailer doppiato in italiano (qui in inglese).

Basata sul film indipendente omonimo di Justin Simien, Dear White People è un’irriverente commedia che affronterà tematiche a sfondo razziale, le differenze tra bianchi e neri negli Stati Uniti di oggi post Obama, in un college di eccellenza della Ivy League. All’interno del college le tensioni razziali sono sempre state coperte e sedate ancor prima di nascere finchè un programma della radio universitaria inizia a raccontare con sagacia e sarcasmo la vita di bianchi e neri nel college. Per placare il tutto il college decide di cercare di far diventare Troy Fairbanks (Brandon P. Bell che ha già interpretato il ruolo nel film) il primo presidente nero degli studenti del college. Logan Browning, Antoinette Robertson, DeRon Horton e Ashley Blaine Featherson saranno i protagonisti. La comedy è prodotta da Netflix con Lionsgate.

Orphan Black – Trailer quinta stagione

BBC America ha rilasciato il primisso trailer della quinta e ultima stagione di Orphan Black che debutterà il prossimo 10 giugno (in Italia su Netflix). I cloni, interpretati da Tatiana Maslany, sono pronte alla battaglia per difendere la loro esistenza e quella dei propri cari. L’attesa per i fan della serie tv si fa sempre più forte e questo primo epico trailer che ripercorre le esperienze principali delle protagoniste.

I’m Dying Up Here – Trailer

Prodotta da un veterano della commedia come Jim Carrey il 4 giugno debutterà su Showtime la prima stagione di I’m Dying Up Here, serie tv che racconterà la scena degli spettacoli dei comici negli anni ’70 a Los Angeles.

La serie sarà ambientata nel fint club di Los Angeles di Goldie, interpretata da Melissa Leo, che lascia spazio a giovani comici in ascesa per animare le sue serate. Goldie ha diversi contatti nel mondo dello spettacolo e un’apparizione sul suo palco può lanciare la carriera di un futuro comico. Nel cast troviamo Sebastian Stan uno dei comici del gruppo in ascesa che cercano di intrattenere ogni sera gli ospiti del club. Accanto a lui nel cast Michael Angarano, Al Madrigal, Andrew Santino, Jon Daly, Erik Griffin e Stephan Guarino. Non resta da capire se questo dramedy da un’ora sul mondo dei comici convincerà il pubblico più di quanto, sempre su Showtime, non abbia saputo fare Roadies sul mondo della musica. Di seguito il trailer della prima stagione di I’m Dying Up Here.