Home Notizie Emily Deschanel e gli spoiler su Bones 5: Cyndi Lauper tra le guest star

Emily Deschanel e gli spoiler su Bones 5: Cyndi Lauper tra le guest star

Così come Matthew Fox, anche Emily Deschanel, in occasione del 49esimo Festival Tv di Montecarlo, ha approfittato per parlare della nuova stagione del telefilm che la vede protagonista, ovvero “Bones”, che a settembre arriverà al traguardo del quinto anno di messa in onda.Le anticipazioni vere e proprie ve le lasciamo dopo il salto. Per ora,

15 Giugno 2009 07:45

Emily Deschanel Così come Matthew Fox, anche Emily Deschanel, in occasione del 49esimo Festival Tv di Montecarlo, ha approfittato per parlare della nuova stagione del telefilm che la vede protagonista, ovvero “Bones”, che a settembre arriverà al traguardo del quinto anno di messa in onda.

Le anticipazioni vere e proprie ve le lasciamo dopo il salto. Per ora, vi diciamo che l’attrice nel cast del crime della Fox insieme a David Boreanaz ha parlato della possibilità di vedere nelle nuove puntate niente meno che una colonna portante della musica pop americana degli anni ’80, ovvero Cyndi Lauper.

“Non penso che interpreterà sè stessa”, ha detto la Deschanel, “ma non sono sicura del suo ruolo. Lo stanno chiarendo in questi giorni. Ho cantato Girls Just Want to Have Fun in un episodio. Lei l’ha visto e si è mostrata interessata ad apparire nello show. Era un mio idolo da piccola, quindi dovrò contenermi quando sarà sul set”. In arrivo a “Bones 5”, a quanto pare, anche la sorella della protagonista, ovvero Zooey Deschanel: l’idea piace ad Hart Hanson, creatore della serie, che sta cercando il ruolo ed i tempi giusti per farla arrivare sul set. Seguono spoiler.

Tornando però alla storia tra Temperance e Booth, pare che i fan rimarranno delusi: secondo la Deschanel, il suo personaggio non rimarrà incinta a breve, così come era stato fatto credere nelle puntate finali della quarta stagione –in cui compare anche sotto forma di allucinazione Stewie Griffin-:

“Ci saranno delle complicazioni a lungo termine su cui i due discuteranno. Penso sia possibile che lei resti incinta in futuro, ma penso che non avverrà presto: deve ancora crescere un po’”.

La relazione tra i due protagonisti della serie è sempre più tenuta sott’occhio dai telespettatori, che ormai si aspettano che da un momento all’altro facciano coppia fissa. L’idea del bambino sarebbe potuta essere la svolta nella loro relazione, ma a quanto pare gli sceneggiatori vogliono essere cauti, come spiega l’attrice:

“Tutti sanno che una volta che metti due personaggi insieme perdi quel collante che univa lo show, ovvero la tensione sessuale. [Gli autori] saranno molto attenti a muoversi senza distruggere quella tensione”.

Un sollievo per alcuni, un dispiacere per altri: pare proprio che tra Bones e Booth la “guerra” non sia ancora finita, e questo non può far altro che garantire lunga vita alla serie (nella quale ritornerà anche Stephen Fry, sempre nel ruolo del Dr. Wyatt).

[Via E!Online]