Home Ballando con le Stelle A Ballando con le stelle 2017 Davide Dato. Gli appelli video degli spareggianti

A Ballando con le stelle 2017 Davide Dato. Gli appelli video degli spareggianti

L’etoile del teatro dell’opera di Vienna prestigioso ospite dell’ottava puntata dello show di Rete 1

di Hit
pubblicato 14 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:35

C’è un altro prestigioso ospite nella puntata che andrà in onda domani sera su Rai1 di Ballando con le stelle 2017 dopo Claudio Lippi ballerino per una notte. Si tratta del primo ballerino del Wiener Staatsoper, il Teatro dell’Opera di Vienna, una tra le istituzioni tersicoree più prestigiose al mondo, Davide Dato. Qualcuno forse lo avrà visto ballare nel corso del Concerto di Capodanno diffuso ogni primo giorno dell’anno da Vienna.

Davide di Biella classe 1990 si diploma a massimi voti presso la scuola di ballo dell’Opera di Vienna nel 2008, entra poi nella compagnia del Wiener Staatsballet e viene nominato primo ballerino nel 2016.

Sarà lui protagonista di un momento di ballo di alta classe nel corso dell’ottava puntata dello show diretto e condotto da Milly Carlucci che si aprirà con lo spareggio a tre fra le coppie che si giocano l’ultimo posto in semifinale: Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni.
E proprio Castrogiovanni, Stella e Palmese hanno preparato tre distinti video diffusi sui loro social network in cui fanno dei veri e propri appelli (aiutati da loro prestigiosi amici) affinchè il pubblico del televoto li voti per rimanere in gara a contendersi il titolo nella finale del 29 aprile.

Ecco il video appello di Zlatan Ibrahimović per il suo amico Martin Castrogiovanni :

L’appello di Samanta Togni :

L’appello di Martina Stella e Samuel Peron:

Ballando con le Stelle