Home Italia 1: Emigratis in prima serata, ritornano Bring the noise e Gogglebox, Carpool Karaoke da giovedì 27 aprile

Italia 1: Emigratis in prima serata, ritornano Bring the noise e Gogglebox, Carpool Karaoke da giovedì 27 aprile

Quattro produzioni originali in primavera.

pubblicato 14 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:03

La stagione primaverile di Italia 1 sarà caratterizzata dalla messa in onda di quattro produzioni originali che saranno trasmesse tra fine aprile e metà maggio. Si tratta, nella fattispecie, di due ritorni, di una novità e di una promozione in prima serata di un programma tuttora in onda.

Per quanto riguarda la promozione in prime-time, stiamo parlando di Emigratis, il programma di Pio & Amedeo. Dopo il successo di ascolti ottenuto in seconda serata (una media di 1 milione e 170 mila telespettatori), infatti, l’ultima puntata della seconda stagione del programma delle due ex Iene andrà in onda, appunto, in prima serata, a partire dalle ore 21:10.

Sempre in prime-time, prossimamente, ci sarà anche il ritorno di Bring the noise, il quiz musicale per vip condotto da Alvin. La seconda edizione del game show sarà composta da cinque nuove puntate. Anche in questi cinque nuovi appuntamenti, due squadre di personaggi conosciuti si scontreranno in prove dove la musica sarà protagonista.

Per quanto concerne la seconda serata, invece, giovedì 27 aprile 2017, andrà in onda Carpool Karaoke, la versione italiana del format statunitense. Il programma è stato affidato al rapper Jake La Furia che, ogni giovedì sera, si metterà alla guida di un’auto sulla quale canterà insieme ad una serie di celebrità. Il protagonista della prima puntata sarà J-Ax.

Il secondo ritorno di cui abbiamo parlato all’inizio, infine, è quello di Gogglebox, il programma dedicato ai telespettatori che guardano la tv e che commentano i programmi televisivi senza filtri. La seconda edizione del primo fixed show italiano andrà in onda a maggio.

Italia 1