Luca e Paolo lasciano Mediaset (e Camera Cafè sbarca su Rai 2)?

L’amata sit-com torna in tv e sbarca su Rai 2? L’indiscrezione.

“Invitiamo tutti i fan di Camera Cafè a spingere perché la macchina si potrebbe rimettere in moto… Forse proprio grazie a questa loro insistenza, qualcosa sta cominciando a muoversi. Noi siamo più che disponibili e speriamo che qualcuno si svegli”. Così, a settembre scorso, Luca e Paolo parlavano di una possibile nuova (sesta) edizione della sit-com Camera Cafè. Qualcosa, ora, potrebbe essersi mosso sul serio e potrebbe essere Rai 2 la nuova casa della serie.

La bombetta è stata sganciata dal settimanale Chi: “Colpo di scena: torna l’amata sit-com Camera Café con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I provini per il cast si stanno effettuando in questi giorni, ma il duo non andrà in onda su Italia 1 bensì, a sorpresa, su Rai Due, fortemente voluti dal direttore di rete Ilaria Dallatana”. Il quotidiano La Verità ha aggiunto: “Non si sa ancora nulla sui tempi della messa in onda dei nuovi episodi che segneranno il ritorno della serie televisiva dopo cinque anni dall’ultima stagione. Il motivo dell’addio a Mediaset resta un mistero. Pare stata addirittura Ilaria Dallatana, direttrice di Rai 2, a volerli a tutti i costi. Sarà stata la cifra sul contratto a convincerli a tradire il Biscione? Ma con la questione del tetto di 240mila euro come la mettiamo?”.

Intanto Luca e Paolo son sempre più lontani da Mediaset: la prossima edizione di Colorado dovrebbe essere condotta da Paolo Ruffini mentre il Concerto di Radio Italia ha traslocato su Real Time. Loro, infine, hanno debuttato a DiMartedì su La 7.

Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →