Home Notizie Serie Tv, novità: Steven Pasquale in Divorce; TNT non realizzerà Let The Right One In (Lasciami Entrare)

Serie Tv, novità: Steven Pasquale in Divorce; TNT non realizzerà Let The Right One In (Lasciami Entrare)

Still Star-Crossed prodotta da Shonda Rhimes in estate su ABC. TNT rinuncia a Let the Right One In (Lasciami entrare). Steven Pasquale nella seconda stagione di Divorce

pubblicato 14 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:04

Divorce: Steven Pasquale entra come ricorrente accanto a Sarah Jessica Parker nella seconda stagione della comedy di HBO creata e prodotta da Sharon Horgan. In Divorce Parker è Frances una donna che quasi in maniera impulsiva decide di divorziare dal marito (Thomas Haden Church) il quale poi scopre che lei ha avuto una relazione extra coniugale. Nella seconda stagione Pasquale sarà Andrew, un amico di Nick (Tracy Letts) che incontra Frances e i due finiranno per avere una relazione molto instabile.

Dark/WebRobert Davi, Hayley Marie Norman, Dora Madison, Griffin Freeman, Cole Bernstein, Duane Shepard Sr. e Amin El Gamal entrano nel cast della serie antologica in 8 parti che in ciascun episodio racconta l’orrore e i pericoli della rete. Creata da Michael e Tim Nardelli, la serie è stata sviluppata senza uno studio o un network alle spalle e una volta completa sarà venduta. Davi, Norman e Shepard saranno nell’episodio “Transplant” incentrato su un uomo che ha bisogno di un trapianto di cuore e riesce a ottenerlo sul mercato nero gestito da un dottore ambiguo (Davi); riuscirà a salvare la sua vita ma subirà degli effetti collaterali che lo spingeranno a cercarne il proprietario. Madison, Freeman, Bernstein, e Gamal saranno nell’episodio incentrato su una ragazza (Madison) che va a letto con la stella del college (Freeman) e subito dopo sui social media inizia a diffondersi la voce che ha contratto una malattia venerea tremenda e più la notizia diventa virale più i suoi sintomi peggiorano.

Flint: Queen Latifah, Betsy Brandt, Jill Scott e Marin Ireland saranno i protagonisti del film tv di Lifetime sulla crisi della contaminazione dell’acqua a Flint in Minnesota, prodotto da Sony Pictures, scritto da Barbara Stepansky ispirato all’articolo del Time di Josh Sanburn. Flint racconterà la storia di tre donne, tre attiviste (Brandt, Scott e Ireland, Latifah sarà una quarta abitante della città) che lotteranno per la pulizia dell’acqua e ispirarono un movimento nazionale per proteggere l’acqua che tutti noi beviamo. Inizialmente nel cast era prevista Cher che ha poi abbandonato per ragioni personali.

Let the Right One In: TNT ha deciso di non ordinare la serie tv tratta dal romanzo svedese di John Ajvide Lindqvist e di cui era stato realizzato in passato un film uscito in Italia con il titolo di Lasciami entrare. Scritta da Jeff Davis, lo scorso agosto era stato ordinato il pilot che alla fine non è poi stato mai realizzato. Tomorrow Studios sta proponendo il progetto ad altri network, intenzionata anche a rimettere mano alla sceneggiatura. Let The Right One In era addirittura stato inizialmente pensato per A&E, racconta la storia di un ragazzo tormentato dai compagni di scuola che trova come unica amica una ragazza arrivata da poco in città che però è una vampira, che ha più anni di quelli che mostra, arrivata in città insieme al suo padrone proprio quando iniziano a capitare alcuni bizzarri omicidi che destano l’attenzione della polizia.

Progetto senza titolo: Ryan Gaul entra nel cast della comedy ordinata direttamente a serie da TBS in 10 episodi con Tracy Morgan. Prodotta da Jordan Peele, la serie racconterà la storia di Tray (Morgan) un uomo uscito di galera per buona condotta dopo 15 anni e è stupefatto di tutti cambiamenti successi in sua assenza. Tornato nel suo quartiere a Brooklyn, ormai diventata una zona di moda, Tray scoprirà che l’ex ragazza si è sposata con un uomo di successo bianco con cui sta crescendo i due figli gemelli che lei ha avuto da Tray, ma di cui lui non sapeva nulla. Volendo solo sopravvivere e conoscere i suoi figli, ma non avendo un lavoro, Tray finisce per usare tutto quello che aveva imparato in prigione per guadagnare qualcosa. Gaul sarà Josh un hipster sempre vestito bene, sofisticato e sensibile, capace di inserirsi in ogni contesto e situazione, è un ex drogato orgoglioso dei momenti peggiori che ha vissuto; in pratica è l’antitesi di Tray.

Date ABC: il canale di proprietà Disney ha rivelato il proprio palinsesto estivo e oltre alla presenza già annunciata al martedì della comedy con Allison Tolman Downward Dog (che debutterà mercoledì 17 maggio), in mezzo a reality e quiz, ci sarà spazio anche per le serie tv Still Star-Crossed dal 29 maggio e Somewhere Between dal 24 luglio. Still Star-Crossed è prodotta da Shondaland, un period drama tratto dal romanzo di Melissa Taub che racconta la rivalità tra Montecchi e Capuleti dopo la morte di Romeo e Giulietta, che per cercare la pace cercheranno di far sposare Roasline (Lashana Lynch) la cugina di Giulietta con Benvolio (Wade Briggs) il cugino di Romeo, ma Rosaline è in realtà innamorata di Escalus (Sterlin Sulieman). Somewhere Between, scritto da Stephen Tolkin e tratto da un format coreano, racconta la storia di Laura Price (Paula Patton), mamma e importante produttrice di un programma di notizie, che è convinta di sapere che la figlia Serena sta per essere uccisa, di conoscere quando, dove e come succederà ma non chi o il perchè. Nonostante tutti i suoi sforzi non riuscirà ad impedire che si compia il destino di Serena, che finirà per incontrare il proprio assassino.