Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Edi Gathegi in Beauty and the Beast, Olly Murs in 90210

Serie Tv 2013, novità: Edi Gathegi in Beauty and the Beast, Olly Murs in 90210

Intanto Lifetime ha deciso di non procedere con The Secret Lives of Wives e NBC ha trovato una spalla femminile per Michael J. Fox.

pubblicato 17 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:23

90210: la popstar britannica Olly Murs canterà due canzoni (Troublemaker e Right Place Right Time) in un episodio di aprile della quinta stagione della serie The CW. Il cantante, inoltre, aiuterà Liam e Navid ad impressionare un pro-surfer.

Beauty and the Beast: Edi Gathegi sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW interpretando Kyle, un agente di una organizzazione top-secret che utilizza il suo bell’aspetto e le sue capacità di killer per mettere in difficoltà i protagonisti.

Hannibal: Lance Henriksen sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie NBC di Bryan Fuller incentrato sul rapporto tra l’agente dell’FBI Will Graham (Hugh Dancy) e il suo mentore Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen). La rete non ha fornito ulteriori dettagli sul ruolo.

Nuova serie MTV: la rete sta sviluppando con Dana Min Goodman e Julia Wolov, una buddy comedy femminile ambientata in una scuola superiore.

Nuova serie NBC: Katie Finneran prenderà parte alla nuova comedy interpretata da Michael J. Fox che ha già ottenuto l’ordine di 22 episodi che andranno in onda a partire dall’autunno 2013. L’attrice sarà la sorella narcisista, single e senza lavoro del protagonista, Mike Burnaby (Michael J. Fox). Fanno già parte del cast della serie Conor Romeo (il figlio di Mike che ha abbandonato il college) e Jack Gore (il figlio più giovane di Mike).

The Secret Lives of Wives: Lifetime, dopo aver fatto produrre il pilot, ha deciso di non ordinare il drama ispirato al libro di Iris Krasnow, con Kim Raver, Salli Richardson, Amber Clayton e Lauren Bittner.

The Gates: Christina Kirk è entrata a far parte del cast della possibile serie NBC scritta da Cathy Yuspa, incentrata su ciò che accade dentro e fuori le porte di una scuola elementare nei 15 minuti precedenti l’inizio delle lezioni e nei 15 minuti dopo la fine delle lezioni. L’attrice sarà Sarah, una mamma trascurata, depressa e hot, che inizia ad interessare a Mark, il protagonista della storia, colui che si è trasferito con la moglie Helen (Kathleen Rose Perkins) e la figlia di 8 anni nella nuova città.

Foto | © Getty Images