Kitchen Bau e Kitchen Miao: prossimamente su Sky Uno programmi pensati per cani e gatti

Prossimamente su Sky Uno andranno in onda due programmi che uniscono la cucina alla passione per cani e gatti. Si aprono i casting...

kitchen-bau-sky-uno.png

Grazie a Level 33 e AB Normal di Alessandro Borghese anche cani e gatti avranno i loro format televisivi dedicati alla cucina: i due nuovi programmi, pensati per proporre a cani e gatti piatti gourmet da leccarsi i baffi e creati per soddisfare ogni loro esigenza, si chiameranno Kitchen Bau e Kitchen Miao e andranno in onda prossimamente su Sky Uno.

In ogni puntata di Kitchen Bau e Kitchen Miao (che andrà in onda successivamente) lo chef (ancora da scegliere) riceverà la richiesta del padrone del di variare l'alimentazione del proprio animale in modo sano e con fantasia. Lo chef, dopo aver valutato le esigenze e il tipo di animale (dalla razza all'età, dal carattere alla stazza), incontrerà il padroncino e il suo compagno a quattro zampe e infine preparerà un piatto pensato apposta per lui. Riuscirà lo chef a far accettare il piatto al cane/gatto protagonista della puntata? Lo scopriremo di volta in volta alla fine dell'episodio, quando l'amato animale metterà il proprio muso davanti al piatto per assaggiare il prelibato boccone.

Kitchen Bau e Kitchen Miao: casting

Se sei il proprietario di un cane o di un gatto puoi richiedere di partecipare al programma di Sky Uno registrandoti sulla pagina casting della Level33. Per registrarsi bisogna essere maggiorenni e compilare il form con nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, professione, un indirizzo e-mail valido, un numero di telefono, nome/razza/età/curiosità e una fotografia del tuo amico a quattro zampe e un video della durata di 30 secondi che ti ritragga in compagnia dell'animale e dove lo descrivi dando qualche dettaglio sul suo carattere.

I programmi hanno già una loro pagina Facebook.

  • shares
  • Mail