Serie Tv, novità: Ryan Philippe nel finale di stagione di Brooklyn Nine-Nine; Josh Stewart in Shooter

Ryan Philippe arriva in Brooklyn Nine-Nine, mentre in Shooter, serie di cui è protagonista, entra Josh Stewart. Le novità annunciate negli Upfront Pop

NEW YORK, NY - MAY 16: Actor Ryan Phillippe attends the NBCUniversal 2016 Upfront Presentation on May 16, 2016 in New York, New York. (Photo by Slaven Vlasic/Getty Images)

Brooklyn Nine-Nine: Ryan Philippe arriva nel finale di stagione della comedy della FOX (in Italia su Comedy Central). Philippe sarà Milton un potenziale interesse amoroso di 

Spoiler

Gina Linetti (Chelesea Peretti) sopravvissuta all'incidente con un autobus che l'ha colpita nel finale di metà quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine. Secondo Charles (Joe Lo Truglio) i due non sono compatibili, ma ovviamente Gina ignorerà i suoi consigli. Philippe sarà nel primo dei due episodi in onda su Fox la stessa serata che chiuderanno la quarta stagione.

Arrow: Rick Gonzalex e Juliana Harkavy sono stati promossi regular in vista della prossima stagione del drama di The CW. Gonzalez interpreta la nuova "recluta" della squadra di Arrow Rene Martinez/Wild Dog, mentra Harkavy è Dinah Drake.

Edith: John Cleese sarà il protagonista di una comedy in sei parti della BBC scritta da Charles McKeown, nel cast ci saranno anche Alison Steadman e Jason Watkins. Edith (Steadman) è vedova da diversi anni, ma i suoi figli continuano a frequentare la casa della madre e a farle visita, in particolare incontra spesso Phil (Cleese) un suo vecchio fidanzato che vive nella sua stessa via. I due decidono di sposarsi e andare a vivere insieme, ma all'improvviso le ritorna in casa il figlio Roger (Watkins) di 50 anni andando a rovinare l'idillio.

Metro: la casa di produzione parigina Kelija già dietro la serie tv Trepalium, torna a lavorare con Sebastien Mounier per un thriller ambientato durante la costruzione della metropolitana di Parigi del 1899. La serie racconterà la misteriosa morte di diversi operai che lavoravano al progetto e le indagini che ne seguirono. La storia sarà raccontata attraverso un ingegnere, una sufraggetta e un poliziotto.

Shooter: Josh Stewart entra come regular nella seconda stagione del drama di USA Newtork (in Italia su Netflix) tratto da romanzo di Stephen Hunter da cui è stato tratto anche un film  nel 2007. Stewart sarà Solotov un assassino che sarà legato a Bob Lee Swagger (Ryan Philippe) e al suo gruppo di soldati con cui stava in Afghanistan.

The Chi: Adam Glass, dopo aver firmato un accordo con Fox 21 Television, entra come co-produttore accanto a Lena Waithe, nel cast del nuovo drama di Showtime.  The Chi racconterà la storia di sei personaggi tra loro collegati che vivono nel South Side di Chicago.

The Forgotten Army: Amazon sta lavorando a una serie tv ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, tratto da fatti realmente accaduti, che racconta la storia di Subhash Chandra Bose e dell'esercito Nazionale Indiano che durante la guerra hanno preso parte alla battaglia di Singapore quando l'India era ancora una colonia inglese. La serie sarà distribuita globalmente e sarà la prima serie di Bollywood di Amazon ad essere portata in tutto il mondo, a differenza delle altre 18 serie originali indiane rilasciate lo scorso dicembre al debutto di Amazon India.

Upfront Pop: il canale cable americano di proprietà di CBS e Lionsgate continua ad investire e a sviluppare la propria programmazione con l'aggiunta tra gli altri del drama scandinavo Clique e della comedy Swedish Dicks, Private Investigators che vedrà Peter Stromare come protagonista e la partecipazione di Keanu Reeves (la serie è già andata in onda in Svezia). Tra le novità originali si segnala Hot Date una comedy con Emily Axford e Brian K. Murphy prodotta da Will Arnett e con CollegeHumor. Inoltre stanno lavorando alle comedy Let's Get Physical ambientata negli anni '80 nel mondo dell'aerobica; Kiss & Cry un drama con venature soap nell'ambiente delle gare si skate competitive; The Demons of Dorian Gunn che racconta la storia di Dorian che scopre di essere discendente di una famiglia di cacciatori di demoni e decide di cambiare la sua vita per proteggere l'umanità; It's a Date, prodotta da Sarah Jessica Parker sarà una commedia antologica sulla ricerca dell'amore; Peaches racconta la storia di un ragazzo nato maschio ma cresciuto come una ragazza perchè i genitori hanno perso una gara di mangiatori di torte e l'unico modo per tenerlo era nascondere il suo sess0; The New and Improved Pixie Wexler racconta la storia di un ragazzo diventato famoso con una pubblicità quando era bambino che ora prova a diventare un pubblicitario; Two Princes è una commedia sul principe azzurro che lascia Cenerentola e si trasferisce a Venice Beach.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail