Home Chicago Fire Serie Tv, novità: Donald Sutherland sarà Getty in Trust di FX; Lisa Kudrow in Grace and Frankie 4

Serie Tv, novità: Donald Sutherland sarà Getty in Trust di FX; Lisa Kudrow in Grace and Frankie 4

Calista Flockhart torna in Supergirl nel doppio finale di stagione. William Hurt tra gli ultimi ingressi di Condor di AT&T Audience. Donald Sutherland in Trust di FX

pubblicato 13 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:08

Trust: Donald Sutherland sarà J. Paul Getty nella prima stagione di una nuova serie tv antologica di FX. Scritta da Simon Beaufoy e diretta da Danny Boyle, la prima stagione di Trust sarà ambientata nel 1973 a Roma quando il giovane John Paul Getty III, erede di una ricca famiglia, viene rapito dalla ‘ndrangheta che chiede alla famiglia un riscatto multimilionario. Sutherland sarà il patriarca e artefice delle fortune dei Getty, una delle figure più rappresentative e enigmatiche del XX secolo e al tempo forse uno dei più ricchi al mondo. La produzione dei primi 10 episodi di Trust inizierà a giugno e la serie è attesa per gennaio 2018 su FX. La prima stagione di Trust, si concentrerà sull’incubo vissuto da questo ragazzo che apparentemente nessuno sembra volere indietro, al punto che la polizia italiana pensò si trattasse di uno scherzo. Il padre, dipendente dall’eroina, viveva a Londra e non rispondeva al telefono ai rapitori; il nonno (Sutherland), tra gli uomini più ricchi del pianeta si trovava in una villa dei Tudor in campagna circondato da cinque donne e da un cucciolo di leone. Solo la madre negoziò per il figlio, ma il problema era che era l’unica senza soldi.

Chicago Fire: Kris Bryant e Jake Arrieta della squadra di baseball dei Chcago Cubs, insieme al giornalista sportivo Mike Trico, saranno nel cast dell’ultima puntata della stagione attualmente in onda della serie tv di NBC. L’episodio in questione di Chicago Fire andrà in onda il 16 maggio e vedrà un giovane fan dei Chicago Cubs finire vittima di un incidente stradale. Il ragazzo sarà salvato dai pompieri di Chicago Fire ma la sua collezione di figurine di baseball viene distrutta durante l’incidente. Christopher Herman (David Eigenberg) farà di tutto per aiutarlo e dargli un’esperienza indimenticabile facendogli incontrare i suoi idoli.

Condor: William Hurt e Bob Balaban raggiungono Max Irons e Mira Sorvino nella serie in 10 episodi di AT&T Audience Network prodotta da MGM e Skydance, ispirata al film I Tre giorni del Condor di Sydney Pollack del 1975, riadattata da Jason Smilovic e Todd Katzberg. Nel cast entrano anche Leem Lubany, Kristen Hager e Angel Bonanni come regular, mentre Christina Moses, Katherine Cunningham, Gabriel Hogan e Kristoffer Polaha saranno ricorrenti. Condor racconta la storia di Joe Turner (Irons) giovane e idealista agente della CIA che scopre un piano tremendo che mette in pericolo la vita di milioni di persone. Hurt sarà Bob Patridge, vecchio agente molto apprezzato nell’agenzia, che prova a cambiare in meglio le cose portando in agenzia le migliori menti giovani del paese per trovare soluzioni fuori dagli schemi per i problemi del paese. Balaban sarà Reuel Abbott, un uomo brillante e rigoroso che ha raggiunto in 30 anni di carriera i vertici della CIA, un uomo molto religioso che si affida tanto alla fede per affrontare i cambiamenti che gli si presentano sul lavoro e nella vita. Luban sarà Gabrielle Joubert, personaggio basato su quello di Max von Sydow nel film, membro delle forze speciali il cui fisico imponente nasconde un animo fragile; Hager sarà Mae Barber medico del pronto soccorso, madre di due ragazzi e moglie di una gente della CIA che capisce presto non è l’uomo che credeva; Bonanni sarà Deacon Mailer ex agente delle forze speciali, catturato e torturato dai terroristi, per questo odia profondamente l’Islam, diventando il membro ideale di un programma illegale di assassini della CIA. Moses sarà Sharla Shepard, agente FBI che si ritrova nella task force anti-terrorismo; Cunningham sarà Kathy Hale avvocato, insoddisfatta della sua vita solitaria (basato sul personaggio di Faye Dunaway); Hogan sarà Boyd Francis agente delle forze speciali nell’anti-terrorismo; Polaha sarà Sam Barber amico di Joe Turner.

Grace and Frankie: non solo è stata rinnovata ufficialmente per una quarta stagione, che era anche già in produzione, ma Netflix ha annunciato che la serie tornerà nel 2018 con l’aggiunta di Lisa Kudrow nel cast. Kudrow arriverà in Grace and Frankie come guest star e ritroverà così Marta Kauffman attualmente creatrice della comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin e in passato di Friends. Kudrow sarà Sheree che si occupa della manicure di Grace (Fonda), la donna finirà per vivere sotto lo stesso tetto di Grace and Frankie creando difficoltà alle due coinquiline.

Supergirl: Cat Grant (Calista Flockhart) torna nel doppio episodio finale in onda negli USA il 15 e il 22 maggio su The CW ( e prossimamente su Italia Uno). La produzione non ha rivelato ulteriori dettagli sul ritorno. Nel finale è già stato annunciato che tornerà Tyler Hoechlin nei panni di Superman.

Vikings: Erik Madsen entra come ricorrente nella quinta stagione del drama di History nei panni di Re Hemming, re danese che guidò un esercito vichingo contro i Sassoni.

Unreal: Tracie Thoms sarà ricorrente nella terza stagione del drama di Lifetime nei panni di Fiona, amica di Quinn (Constance Zimmer) fin dagli inizi della sua carriera, una donna sfrontata, affascinante, divertente, gay e ai vertici del mondo dello spettacolo.

Chicago FireVikings