Home Notizie Stasera in tv, 12 aprile 2017: finale de L’Isola dei Famosi, Made in Sud, Killing Jesus

Stasera in tv, 12 aprile 2017: finale de L’Isola dei Famosi, Made in Sud, Killing Jesus

Ultimo atto per il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che stasera incorona il suo naufrago vincitore.

pubblicato 12 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:10

Logo Rai1  Su RaiUno nuova puntata di Doctor Foster. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Seconda puntata –  Scossa dalla scoperta dei segreti, Gemma è distrutta e delusa da tutte le persone che considerava suoi amici. Per la dottoressa però i problemi non sembrano essere ancora finiti.

Logo Rai2  Su RaiDue si recupera al mercoledì la puntata di Made in Sud. A mezzanotte Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guida l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch. Ospite: Anna Tatangelo.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Federica Sciarelli parla dell’omicidio di Alatri e del misterioso suicidio di Cerignola.

Logo Canale5 Su Canale 5 la finale de L’Isola dei Famosi.  All’una Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Ultima puntata del reality di Canale 5, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Chi vincerà questa edizione?

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Alle 00.50 due puntate di Satisfaction. Ma veniamo al prime time.

Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono una nuova puntata de Le Iene Show. Tra le inchieste della serata, Nadia Toffa si occupa della distribuzione diretta e per conto dei farmaci e del contenimento degli sprechi nelle ASL.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Giustizia a tutti i costi (USA, 1991) di John Flynn, con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa. A seguire il film Seven Swords (HK, 2005) di Tsui Hark, con Donnie Yen, Sun Honglei, Charlie Yeung. Ma veniamo al prime time.

Un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film L’alba della libertà (USA, 2006) di Werner Herzog, con Christian Bale, Steve Zahn, Jeremy Davies.

La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus (USA, 2006) di Steven Shainberg, con Robert Downey Jr., Harris Yulin, Jane Alexander, Nicole Kidman, Ty Burrell.

Diane Nemerov, è la figlia di una ricca famiglia ebrea trapiantata a New York. Coniugata è Diane Arbus, moglie di Allan, un fotografo di moda, e mamma distratta di Grace e Sophie. Colta e sensibile, Diane è insofferente ai privilegi sociali, ai protocolli e ai conformismi che condizionano la sua vita e misurano le sue emozioni. Nell’appartamento sopra agli Arbus si stabilisce Lionel Sweeney, un uomo eccentrico affetto da ipertricosi e nascosto dietro una maschera. La relazione amicale e poi sentimentale con Lionel rivelerà a Diane un mondo straordinario e parallelo a quello della riconosciuta normalità.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film In the Name of the King (Can, 2007) di Uwe Boll, con Ray Liotta, Gabrielle Rose, John Rhys-Davies, Burt Reynolds, Claire Forlani.

Farmer è un contadino che conduce la sua vita appartata con la bella moglie Solana e al loro figlio. Un giorno però arrivano i Krug, mostri decerebrati guidati a distanza da Gallian,un mago in cerca di potere. Il suo obiettivo è quello di detronizzare il re Konrad e mettere al suo posto il debole e psichicamente instabile nipote, il duca Fallow. Nel frattempo i Krug devastano il regno e Farmer deve seppellire il figlio e i suoceri mentre della moglie non c’è più traccia. Farmer decide di non arruolarsi nell’esercito reale ma di cercare di fare irruzione nell’accampamento dei Krug. Lì potrebbe esserci Solana.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata The Blues. Alle 22.45 Gillo Dorfles. Essere nel tempo. Ma veniamo al prime time.

Piano Blues – Piano Blues – Clint Eastwood approfondisce la sua passione di una vita per il Piano Blues.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Debito di sangue (USA, 2002) di e con Clint Eastwood e con Jeff Daniels, Anjelica Huston. Alle 23.20 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Un anziano detective ha un involontario debito di sangue che lo induce a riprendere le indagini su un assassino periodico che sembra avere stabilito con lui un perverso rapporto di complice familiarità.

La5 Logo Su La 5 il film Saturno contro (Ita, 2006) di Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero. A seguire in prima tv Missione Green con Gaia de Laurentiis. A mezzanotte Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all’idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d’oggi.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Prestige (USA, 2006) di Christopher Nolan, con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, Scarlett Johansson.

Londra, fine ‘800: Robert e Alfred sono amici e compagni di lavoro nel ‘ramo’ dell’illusionismo. Il fallimento di un ‘trucco’ li divide, trasformandoli in acerrimi nemici. Si sfideranno in una feroce e spettacolare contesa artistica, senza esclusione di colpi né di ‘magie’; una contesa dove rischieranno tutto, anche la vita.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Planet Earth II – Le meraviglie della natura.

Insieme a Richard Attenborough conosceremo gli animali che popolano le isole più remote del pianeta. Secoli d’isolamento hanno creato habitat particolari e impervi sia per le piante che per gli animali. Segue un coinvolgente viaggio alla scoperta delle montagne più alte del pianeta e degli animali che le popolano.

nove-logo.jpg  Su Nove la prima puntata di Killing Jesus.

Cosa ha portato realmente all’uccisione di Gesù di Nazareth? Chi e perchè ha deciso la sua morte? Ridley Scott presenta una ricostruzione dei fatti storici che portarono all’uccisione di Gesù.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. A seguire due di E.R. Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Incontriamo un uomo francese che ha una rara forma di tremolio. Una donna americana ha un enorme tumore allo stomaco, mentre un altro uomo è molto debole.