Claudio Lippi all’ottava di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Cambio di programma per la puntata di domani di Ballando con le stelle

di Hit

AGGIORNAMENTO 14 APRILE 2017:

All’ultimo momento è saltata l’ospitata dei Ricchi e poveri alla puntata numero otto di Ballando con le stelle 2017. Al loro posto sarà ballerino per una notte il conduttore televisivo Claudio Lippi.

I Ricchi e poveri all’ottava di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo

)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show di Rai1

Dopo il sorpasso della scorsa settimana sul celebre competitor di Canale5, si appresta a tornare dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica lo show principe del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle.

La squadra capitanata da Milly Carlucci è già pronta a scendere in campo per una nuova puntata con i suoi protagonisti impegnati a guadagnarsi un posto nella finale di questo dodicesimo torneo di ballo della televisione italiana riservato ai Vip.

Anche sabato prossimo uno dei momenti cardine dello show (Atti della De Sio a parte) sarà lo spazio dedicato al ballerino per una notte e dopo l’ex moglie di Trump della scorsa settimana, arriveranno sul palcoscenico dell’auditorium del foro italico Angelo e Angela, ovvero i componenenti (reduci) di uno dei gruppi musicali più celebri del nostro paese, ma notissimi (forse anche di più) oltre i nostri confini, specialmente dalle parti dell’ex Unione Sovietica.

Parliamo dei Ricchi e Poveri che sabato saranno protagonisti della prova che assegnerà poi un tesoretto per una delle coppie in gara. Appuntamento dunque per sabato sera subito dopo il Tg1 delle ore 20 per la nuova puntata di Ballando con le stelle 2017.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →