Home Serie Tv Amore Pensaci Tu | Puntata 10 aprile 2017 | Anticipazioni

Amore Pensaci Tu | Puntata 10 aprile 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 10 aprile 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri che devono seguire la propria famiglia occupando dei relativi problemi

pubblicato 10 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:14

Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:30 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction della Publispei con protagonisti quattro uomini che si ritrovano a doversi occupare delle rispettive famiglie, mettendo da parte il proprio lavoro e diventando amici tra di loro. Questa sera va in onda l’episodio “Tutti tranne me”.

Nicola (Emanuele Macone) aiuta Rossella (Lurezia Di Michele) a gestire le sue pagine social: tra i due l’intesa aumenta, ma questo porta il ragazzo a trascurare Camilla (Benedetta Gargari) che, sentendosi sola, per ripicca svela a tutti dove si trovi la teen idol. Rossella, però, annuncia di provare dei sentimenti per Nicola, ed i due si baciano.

Gemma (Valentina Carnelutti) cerca di stare vicino a Camilla, ma la ragazza continua a respingerla. La donna crede che alla base del suo astio ci sia il fatto che Camilla la incolpi per la separazione dei suoi genitori, ma poi scopre che in realtà Camilla sta male perchè Emanuele (Gabriele Anagni) l’ha abbandonata. Chiara (Margherita Vicario), intanto, continua a frequentare Samuel (Rocco Giusti), che la riempie di attenzioni: i due fanno l’amore.

Tina (Giuliana De Sio), infine, costringe Francesco (Fabio Troiano) e confrontarla: la donna gli dice di sforzarsi di più a parlare con lei per il bene di Tommaso (Giulio Forges Davanzati). Francesco si rende conto che, forse, con la donna è possibile essere d’accordo.

Amore Pensaci Tu, puntata 10 aprile 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 10 aprile 2017: Second screen

Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook, o su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);