Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 13 giugno 2009

Su RaiUno L’ultimo sogno: catastrofe disumana in cui un tizio perde tutto, casa, lavoro, donna e scopre di avere un tumore. Solo allora l’ex moglie si muoverà a pietà e tornerà con lui fino alla fine. Da vedere solo se in casa v’è rimasta una buona scorta di gin. Su RaiDue McBride: serie tv statunitense

Fantashare_13_6

Su RaiUno L’ultimo sogno: catastrofe disumana in cui un tizio perde tutto, casa, lavoro, donna e scopre di avere un tumore. Solo allora l’ex moglie si muoverà a pietà e tornerà con lui fino alla fine. Da vedere solo se in casa v’è rimasta una buona scorta di gin.

Su RaiDue McBride: serie tv statunitense dalle tinte gialle.

Su RaiTre Troppo Forte: senza se e senza ma uno dei più grandi film italiani del Novecento. E qui ci metto un punto democratico.

Su Canale5 Scherzi a parte Story: Teo Mammucari, Belen Rodriguez e Claudio Amendola insieme. Mancano due nani, un elefante, quattro clown, la donna cannone, il bambino del Sesto Senso e Barbara D’urso per completare il circo.

Su Italia1 Un allenatore in palla: commedia di Steve Carr divertente e godibile, almeno fino a quando non vi rendete conto che è sabato sera e siete soli a casa.

Su Rete4 Criminal Intent: solito telefilm, solita programmazione, solito tutto. Un altro buon motivo per accogliere lo spegnimento del canale per lo switch over senza troppi patemi d’animo.


Su La7 L’ispettore Barnaby: l’uomo di legge col nome più inconcepibile del sistema solare. All’accademia lo prendevano per i fondelli pure i custodi.

mtv logo Su Mtv Central Station.

all music logo Su All Music Classifica Album.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →