Ricky Martin in Versace: American Crime Story di Ryan Murphy

Versace: American Crime Story Ricky Martin sarà il compagno di Gianni Versace

Dopo Lady Gaga, Ryan Murphy torna a pescare nel mondo della musica e aggiunge una nuova star al suo catalogo di attori e volti che hanno preso parte alle sue serie tv. Ricky Martin sarà nel cast di Versace: American Crime Story, terza stagione della serie tv antologica di FX (in Italia su FoxCrime) che scandaglia i crimini americani, che dopo l’acclamata prima stagione dedicata al caso O.J. Simpson racconterà le conseguenze dell’uragano Katrina e l’omicidio Versace.

Creata da Ryan Murphy con Nina Jacobson e Brad Simpson, Versace: American Crime Story racconterà l’omicidio di Gianni Versace, interpretato da Edgar Ramirez, ucciso nel 1997 sulle scale della sua villa di Miami, dal serial killer psicopatico Andrew Cunanan (Darren Criss). Ricky Martin sarà il compagno di Gianni Versace Antonio D’Amico. Ad interpretare la sorella Donatella Versace sarà invece Penelope Cruz, come annunciato alcune settimane fa. Ricky Martin aveva già incontrato Ryan Murphy quando aveva fatto da guest star di un episodi di Glee.

Versace: American Crime Story è prodotto da Fox 21 e FX Prods e è basato dal libro di Maureen Orth Vulgar Favors; i primi due episodi e anche altri dei 10 previsti, sono scritti da Tom Rob Smith mentre Murphy dirigerà il primo episodio. La produzione inizierà a Los Angeles e Miami il mese prossimo e la serie è attesa nel 2018. Curiosamente la produzione di Versace, terzo capitolo della serie antologica, inizierà prima di Katrina, attesa anche questa nel 2018.

Autore, produttore e regista sempre molto prolifico, i prossimi mesi e anni di Ryan Murphy saranno molto intensi. Oltre all’ormai classico appuntamento con American Horror Story, la cui settima stagione sarà incentrata sulle recenti elezioni americane con il primo episodio ambientato proprio durante la nottata elettorale, sono già assicurate altre due stagioni di Horror Story. In parallelo Murphy e FX hanno già annunciato l’arrivo della novità antologica Pose , oltre alle due stagioni di American Crime Story e ad una quarta che racconterà la scandalo Lewinsky-Clinton. Non si fermerà nemmeno Feud, attualmente in onda negli USA con la faida tra Bette Davis (Susan Sarando) e Joan Crawford (Jessica Lange), visto che è stata annunciata una stagione dedicata a Carlo e Diana d’Inghilterra.

Ci sarà da divertirsi con tutte gli attori e attrici che saranno coinvolti in tutte queste produzioni.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su American Crime Story

Tutto su American Crime Story →