Home Notizie Stasera in tv, 8 aprile 2017: Ballando con le Stelle, Amici 16, Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Stasera in tv, 8 aprile 2017: Ballando con le Stelle, Amici 16, Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Milly Carlucci schiera una ex signora Trump contro gli Amici della De Filippi De Gregori e Bocci. Ma torna Alberto Angela.

pubblicato 8 Aprile 2017 aggiornato 2 Novembre 2020 09:51

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.35 settima puntata di Ballando con le Stelle. A seguire Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, Valerio Scanu e un’inflessibile giuria, conduce la competizione fra Vip in coppia con i grandi maestri di ballo. Ballerina per una notte Marla Maples, già signora Trump.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS Los Angeles e a seguire una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 Calcio Champagne e alle 23.20 Tg2 Dossier e Tg2 Storie.

NCIS LOS ANGELES
Resistenze parallele (S08E08) La squadra indaga all’interno della realtà universitaria quando un giovane studente della Facoltà di Ingegneria viene folgorato da una scarica elettrica.

Logo Rai3  Su RaiTre la prima puntata della nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.30 TG3 Mondo e alle 00.05 Un Giorno in Pretura – Il delitto di Avetrana, Le versioni di zio Michele. Ma veniamo al prime time.

Spartaco: lo schiavo ribelle – Alberto Angela rievoca uno degli episodi più celebri della storia di Roma: la rivolta di Spartaco. Con la consulenza del prof. Giovanni Brizzi, ripercorriamone la storia.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata del serale di Amici 16.

Divisi in 2 squadre, capitanate da Morgan ed Elisa, gli allievi sono pronti a sfidarsi. In giuria, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Ermal Meta. Conduce Maria De Filippi. Ospiti in studio Francesco De Gregori, il duo francese Ofenback e il performer olandese Janieck. Quinto giudice l’attore Marco Bocci.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Il gatto con gli stivali (USA, 2011) di Chris Miller. Alle 22.55 in prima tv una puntata di Arrow II, una di Gotham II e una di Grimm V. Ma veniamo al prime time.

Ricercato come un fuorilegge, il Gatto con gli Stivali si ritrova nella natia San Fernando per sottrarre i fagioli magici alla coppia di ladri formata da Jack e Jill. In questa occasione conosce Kitty Zampe di Velluto, una gatta ladra che sta perseguendo il suo stesso scopo. Ben presto, però, Gatto scopre che Kitty agisce per conto di Humpty Alexander Dumpty, suo vecchio amico d’infanzia, che anni prima lo aveva tradito costringendolo a diventare un fuorilegge.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv Un killer tra noi (USA, 2016) di Michael Feifer, con Eva Larue Callahan, Ashley Scott. A seguire il film Nave fantasma (USA, 2002) di Steve Beck, con Gabriel Byrne, Julianna Margulies. Ma veniamo al prime time.

Quando qualcuno minaccia la vita di sua figlia, Karen Ellison, ex agente dell’FBI, realizza di essere la responsabile dell’ingiusto omicidio di un uomo.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Il taccuino nero (S12E02) Un quadro di Hogson viene messo all’asta e raggiunge il valore di ben 400.000 sterline. L’ispettore Barnaby si appassiona al pittore scoprendo nuove verità.
Segreti e spie (S12E03) Quando un agente viene ucciso dopo un match di cricket, il passato di Barnaby come spia viene rivelato. L’omicidio è infatti collegato a un gruppo di spie.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 alle 21.15 Sintesi Qualifiche GP Argentina. Alle 22.30 Studio MotoGP. Ma veniamo al prime time.

Sintesi, GP Argentina qualifiche da Termas de Rio Hondo – La sintesi delle qualifiche delle tre classi del Motomondiale 2017. Appuntamento con i protagonisti di Moto2, Moto3 e MotoGP.

Cielo logo  Su Cielo il film Monella (Ita, 1998) di Tinto Brass, con Anna Ammirati, Serena Grandi.

Una ragazza è ansiosa di gustare i piaceri del sesso prima del matrimonio ma per convincere il fidanzato dovrà usare l’astuzia.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Professione assassino (USA, 2011) di Simon West, con Donald Sutherland, Tony Goldwyn, Jason Statham.

Arthur Bishop è un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realtà sono omicidi. Riceve gli incarichi da Dean, capo di una misteriosa compagnia di cui fa parte l’anziano e paralizzato Harry McKenna che è colui che ha fatto da mentore ad Arthur. Nel momento in cui Dean gli chiede di assassinare Harry, sospettato di tradimento, Arthur ha poche esitazioni e porta a termine la missione.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Luca Barbareschi: American Plays – Cercando segnali d’amore nell’universo

Luca Barbareschi porta in scena un one man show ironico e ricco di musica dal vivo, diretto da Chiara Noschese, nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Spoleto. È lo spettacolo “Cercando segnali d’amore nell’universo”, secondo appuntamento con il ciclo “Luca Barbareschi: American Plays”: con il “pretesto” di ripercorrere la propria biografia, Barbareschi rivive le tappe fondamentali della sua vita, prendendo a prestito le parole di grandi autori come Shakespeare, Mamet, Tomasi di Lampedusa, Eschilo e l’accompagnamento di grandissimi autori musicali (Mozart, James Taylor, Chico Buarque).

Iris Logo Su Iris il film Zucchero, miele, peperoncino (USA, 1980) di Sergio Martino, con Pippo Franco, Edwige Fenech, Renato Pozzetto, Lino Banfi.

Film in tre episodi: Pozzetto è un pacioso tassista coinvolto in un rapimento mafioso; Pippo Franco, un disoccupato che finalmente trova un lavoro come “cameriera”; infine Lino Banfi è scambiato per un feroce assassino.

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Profumo di timo (Ger, 1994) di Gero Erhardt, con Muriel Baumeister, Michael Roll. A seguire L’Isola dei Famosi – Special Edition. Ma veniamo al prime time.

Victoria Bradshaw aveva solo diciotto anni quando si innamorò del commediografo Oliver Dobbs. Tempo dopo Oliver la abbandonò per un’altra donna e sparì dalla sua vita. Ora, molti anni dopo, lui è vedovo e chiede a Victoria di tornare insieme, adesso che rischia, per cavilli legali, di perdere il suo bambino di due anni.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Ghost Movie (USA, 2013) di Michael Tiddes, con Essence Atkins, Cedric the Entertainer.

Quando Malcolm, un bambinone iperattivo, decide di fare il grande passo e di lasciare che la fidanzata Keisha si trasferisca a casa sua, sente subito di non essere più solo. Videoregistrando una serie di eventi paranormali, Malcolm resta scioccato dalla scoperta che l’amore della sua vita ha qualcosa dentro da offrire che va oltre quello che ci si aspetterebbe in una relazione: è posseduta da uno spirito maligno. Malcolm si rivolge allora per un aiuto a Padre Williams, un prete ex-detenuto, perché esorcizzi il demone che si è impossessato della sua fidanzata prima che rovini la loro relazione.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg  Su Nove il film True Lies (USA, 1995) di James Cameron con Tom Arnold, Jamie Lee Curtis, Arnold Schwarzenegger.

Harry è un agente segreto che ha una doppia identità. Finge di lavorare nella vendita dei computer e nella vita normale è poltrone e tranquillo. Tutto cambia quando a rischiare la pelle è la bella moglie in mano a dei terroristi islamici.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

Tara, madre single di due bambini, si sente imprigionata nel suo corpo. A causa dei continui dolori, la donna è determinata a perdere peso per riuscire a vedere crescere i suoi figli.