I Retroscena di Blogo: Luca Milano verso Rai Ragazzi, ma Liofredi non ci sta

Quel che sta succedendo in queste ore alla direzione di Rai Ragazzi

di Hit

Lui stesso ce lo aveva raccontato da queste colonne, ci riferiamo al successo della struttura Rai Ragazzi guidata da Massimo Liofredi, dirigente Rai di lungo corso, che dopo aver guidato la struttura intrattenimento di Rai1, ha poi diretto Rai2, fino ad approdare dal 2011 a Rai Ragazzi.

La direzione di Liofredi ha regalato a questa struttura della televisione pubblica, oltre a significativi incrementi in termini di ascolto, anche prestigiosi riconoscimenti tra cui l‘Eutelsat Awards 2014 per Rai Yoyo come miglior canale europeo per bambini.

Ma tutto questo evidentemente per Rai non basta, sembra infatti imminente l’approdo a questa direzione di Luca Milano, attuale vice a Rai Fiction. Al suo fianco ci dovrebbe essere Maria Bollini Lucisano.

Per Massimo Liofredi al momento sembra non ci sia nessun incarico in arrivo. Arriverà probabilmente, qualora la notizia del cambio si concretizzerà e non gli verrà affidato un incarico equipollente, una causa di demansionamento da parte dell’ex capostruttura di Rete 1 alla Rai.

Secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere il cambio a Rai Ragazzi verrà discusso durante la prossima riunione del Consiglio di amministrazione dell’azienda radiotelevisiva di Stato.

I Video di TvBlog