Home Notizie Stasera in tv, 7 aprile 2017: Il coraggio di vincere, L’Onore e il Rispetto, Furore, Gomorra

Stasera in tv, 7 aprile 2017: Il coraggio di vincere, L’Onore e il Rispetto, Furore, Gomorra

Film tv in prima visione per Rai 1 e nuovo appuntamento con Furore su Rai 2, mentre Canale 5 si dedica a Tonio Fortebracci.

pubblicato 7 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:20

Logo Rai1  Su RaiUno il film tv Il coraggio di vincere (Ita, 2016) di Marco Pontecorvo, con Adriano Giannini, Nino Frassica. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

L’incontro con Ben, un giovane senegalese clandestino, offre a Rocco, un ex pugile, la possibilità di riscattarsi umanamente e professionalmente.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata di Furore – 20 anni dopo. Alle 23.30 Tg2 Punto di Vista e Stracult. E vediamo la prima serata.

Gigi e Ross, sotto lo sguardo vigile e attento di Alessandro Greco, conducono la divertente gara tra due squadre, pronte a sfidarsi a colpi di note e canzoni.

Logo Rai3  Su RaiTre due puntate della seconda stagione di Gomorra – La serie. Alle 23.05 Speciale Aspettando Ulisse. Ma veniamo al prime time.

Ciro spinge al limite le sue macchinazioni ma Genny non ha alcuna intenzione di stare a guardare: la guerra in atto non ammette ripensamenti. Patrizia e Don Pietro partono per incontrare Genny a Roma. Ciro vuole approfittare del caos che regna all’interno del clan Savastano per mettere in atto il suo piano.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo di Alessio Inturri, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni. Alle 23.30 Matrix con Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Il Commissario Maino mostra a Tonio le foto della sua famiglia, nella speranza di aiutarlo a ricordare quello che gli è successo per poter incastrare De Nicola.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film G.I. Joe – La nascita dei Cobra (USA, 2009) di Guillermo Del Toro, con Charlie Hunnam, Idris Elba. Alle 23.35 il film The Final Destination (USA, 2009) di David R. Ellis, con Bobby Campo, Shantel Vansanten. Ma veniamo al prime time.

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L’unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire Donnavventura. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo  Su La7 il film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori (Fra, 2009) di Laurent Tirard, con Michel Galabru, Michel Duchaussoy. A seguire il film La signora in rosso (USA, 1984) di Gene Wilder, con Kelly LeBrock. Ma veniamo al prime time.

Amato in famiglia, benvoluto dai propri compagni di scuola, il piccolo Nicolas vive una vita felice. Ma un giorno una conversazione tra i suoi genitori, lo induce a pensare che sia in arrivo un altro fratellino e il timore di seguire le sorti di Pollicino, di essere abbandonato nel mezzo di un bosco, lo assale.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 settima puntata della nuova stagione di Italia’s Got Talent. Alle 23.30 Il Testimone – Miami. 2a parte. Ma veniamo al prime time.

Audizioni – I quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano giudicheranno i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco mostrando il proprio talento in qualsiasi disciplina.

Cielo logo  Su Cielo il film D’amore e ombra (Arg, 1994) di Betty Kaplan, con Stefania Sandrelli, Antonio Banderas, Jennifer Connelly.

Un fotografo, oppositore del regime cileno di Pinochet, trascina nella dura vita dell’impegno politico e civile la donna di cui si è innamorato.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

Anime malvagie (S06E05) Confine tra Iowa e Nebraska. In due giorni, due famiglie formate da padre, madre e due bambini vengono sterminate con violenza inaudita. La squadra di Hotchner arriva sul posto.
La notte del diavolo (S06E06) La squadra vola a Detroit per fermare un serial killer che da tre anni, alla vigilia di Halloween, brucia le sue vittime.
Bisogno d’amore (S06E07) I corpi di alcune ballerine di night-club vengono trovati senza vita nei campi di grano dell’Indiana. La squadra indaga e scopre che il serial killer non è uno solo.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Manet – Ritratti di vita. Alle 22.45 Cattedrali della cultura. Ma veniamo al prime time.

Da ‘Musica alle Tuilleries’, ‘Olympia’ a ‘Colazione sull’Erba’: la storia, la mentalità e la formazione di Edouard Manet, interprete di una società alla vigilia di grandi cambiamenti.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in action, il film Infiltrato speciale (USA, 2002) di Don Michael Paul, con Steven Seagal, Morris Chestnut, Nia Peeples.

Sasha Petrosevich, agente dell’FBI infiltrato in un’organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz. All’interno della struttura però, penetra un’altra banda, composta da criminali feroci e addestrati, decisi a farsi dire da un condannato a morte dove sia il nascondiglio di una partita d’oro di 200 milioni di dollari, frutto di un colpo colossale.

La5 Logo  Su La 5 il film Sex and The City 2 (USA, 2010) di Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon. Alle 23.50 Aspettando Cambio Casa, Cambio Vita – Speciale Salone del mobile. Alle 00.30 L’Isola dei Famosi – Extended Edition. Ma veniamo al prime time.

Carrie vive felicemente la sua vita coniugale con Mr. Big, anche se è ossessionata dal timore di trasformarsi in una “noiosa vecchia coppia sposata”. Charlotte inizia a esaurirsi quando la figlia più piccola non smette di fare i capricci. Miranda ha qualche problema al lavoro a causa di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne, Samantha è alle prese con la menopausa e coi problemi che derivano dai suoi 52 anni. Un viaggio in Medio Oriente è quello che serve alle quattro amiche.

Italia 2 Su Italia 2 il film Scuola di polizia (USA, 1984) di Hugh Wilson, con Steve Guttenberg, Kim Cattrall, Bubba Smith.

A causa dell’ordinanza del sindaco, che elimina ogni selezione per l’ammissione nella Polizia, una fauna di sbandati si presenta all’arruolamento.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Lo scherzo perfetto.

Il divertimento entra nelle vostre case con Teo Mammucari pronto a presentare una carrellata di scherzi, fatti a ignari passanti. Chi sarà il vincitore di questa singolare gara?

nove-logo.jpg  Su Nove in prima tv la sesta puntata di Fratelli di Crozza. A seguire una puntata in replica di Cucine da incubo. Ma veniamo al prime time.

Maurizio Crozza continua su Nove con il suo nuovo One Man Show, tra vecchi personaggi e nuove parodie.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv della nona stagione de Il Boss delle Torte, a seguire due in replica e alle 23.05 una puntata in prima tv de Il Boss delle Cerimonie, di cui vediamo la sinossi.

Kekka sta per compiere 18 anni, vive a Pagani e già si sente una diva. Per festeggiare la sua maggior età sogna una festa molto glamour, ma senza farsi mancare musica neomelodica e una ricca abbuffata.