Serie Tv, novità: Will & Grace, NBC ordina altri 2 episodi; New Warriors una comedy Marvel per Freeform

Freeform ordina New Warriors comedy Marvel che vedrà tra i personaggi Squirrel Girl. Dodici episodi per Will & Grace. I nuovi progetti di Europacorp

Will & Grace

Will & Grace: NBC ha ordinato due episodi aggiuntivi per la nuova stagione/revival della storica serie tv (interamente disponibile in Italia sullo Sky Box Sets). La nuova stagione di Will & Grace, ordinata ufficialmente lo scorso gennaio, passa così da 10 a 12 episodi, attesi al debutto il prossimo autunno su NBC. Senza alcuna sorpresa, il revival di Will & Grace è uno dei prodotti di punta della prossima stagione della NBC e di tutti i contenuti prodotto dalla NBCUniversal. La nuova, nona stagione di Will & Grace vedrà riunirsi i 4 protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes e nasce sulla scia del mini episodi rilasciato lo scorso settembre in favore di Hillary Clinton. Max Mutchnick e David Kohan, oltre al regista James Burrows, torneranno a lavorare alla serie, che riprenderà le storie dei personaggi lasciati nel 2006.

EuropaCorp Tv: la casa di produzione di Luc Besson ha annunciato diversi nuovi progetti tra cui l'adattamento francese della serie Doctor Foster e il progetto USA The French Detective. Helene Duchateau e Baptiste Filleul si occuperanno della versione francese di Doctor Foster (in Italia su Netflix). The French Detective sarà l'adattamento del romanzo di James Patterson French Kiss: A Detective Luc Moncrief Mystery e vedrà al centro un affascinante detective francese che si unisce alla polizia di New York per avere un nuovo inizio e si ritrova a lavorare con una giovane poliziotta. Sempre per il mercato USA sono pensati Gray uno spy thriller co-creato da David Baldacci e The Fence un noir scritto da Alexi Hawley su due fratelli che si sono da tempo allontanati, costretti a prendere in mano il negozio dei pegni del padre a Los Angeles dopo la sua morte e scopriranno che era uno dei più grossi ricettatori della città.

New Warriors: Freeform ha ordinato senza passare dal pilot la prima comedy targata Marvel che vedrà tra i protagonisti anche il personaggio amato dai fan di Squirrel Girl. I 10 episodi di New Warriors debutteranno nel corso del 2018, prodotti da ABC Studios e Marvel. Al centro ci saranno sei ragazzi con poteri che vivono e lavorano insieme ma non sono dei veri e propri eroi. In realtà hanno dei poteri che sono quasi l'esatto opposto di quelli degli eroi più tradizionali, come gli Avengers. Vorrebbero lasciare la loro impronta nel mondo, ma il mondo non è pronto per loro. La serie racconterà l'ingresso di questi ragazzi nel mondo degli adulti, in particolare quando ti senti di poter far tutto e niente allo stesso tempo, peccato però che questo mondo è popolato di terrificanti cattivi e di pessimi appuntamenti. Doreen Green/Squirrel Girl sarà uno di questi ragazzi, ha il potere di uno scoiattolo, è acrobatica e può parlare con gli scoiattoli, ma la cosa più importante è che ha fiducia nelle persone e li porta a credere in se stessi. New Warrior si aggiunge a Cloak and Dagger l'altra serie tv Marvel di Freeform.

  • shares
  • Mail