Home Notizie Velvet 4 rinviata a maggio? Slitta la data di partenza

Velvet 4 rinviata a maggio? Slitta la data di partenza

La quarta e ultima stagione di Velvet, con partenza inizialmente prevista per il 12 aprile, è stata rinviata a data da destinarsi.

pubblicato 5 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:25

I fan di Velvet dovranno pazientare ancora un po’: la partenza della quarta e ultima stagione della fiction spagnola, inizialmente prevista per mercoledì 12 aprile, è stata infatti rinviata a data da destinarsi. Basta infatti scorrere la programmazione Rai della prossima settimana per rendersi conto che martedì 11 e mercoledì 12 sulla rete ammiraglia andrà in onda la serie tv inglese Doctor Foster, mentre mercoledì 19 Raiuno dovrebbe trasmettere la seconda puntata della fiction Di padre in figlia, in partenza il 18 aprile.

La notizia dello spostamento, tra l’altro, è riportata anche dalla pagina Facebook Velvet Italia:

Cari fan, per vedere la nuova stagione di #Velvet, dovremo aspettare più del previsto, la data del quarto e ultimo capitolo della galleria di moda più amata della tv, inizialmente fissata per mercoledì 12 aprile, è stata spostata da Raiuno a data da destinarsi.
In attesa di conoscere la nuova data di inizio ( probabilmente per la fine del mese in corso) vi consigliamo di continuare a seguire la nostra pagina. Grazie!

Cari fan, per vedere la nuova stagione di #Velvet, dovremo aspettare più del previsto, la data del quarto e ultimo…

Pubblicato da Velvet Italia su Domenica 2 aprile 2017

La pagina ufficiale Rai del programma, invece, continua a non essere aggiornata con le ultime notizie sulla messa in onda, ma risulta addirittura ferma a quasi un anno fa, dopo l’ultima puntata della terza stagione:

Un'immagine che ci resterà sempre impressa nel <3.

#velvet → www.velvet.rai.it

Pubblicato da Velvet su Venerdì 20 maggio 2016

Al momento, quindi, in attesa di conferme ufficiali, possiamo fare solo delle ipotesi e pensare che Velvet 4 andrà in onda, con le sue sette puntate, tra maggio e giugno. In attesa di scoprire qualcosa di più preciso sulla data di partenza della quarta stagione, vi ricordiamo che sarà anche l’ultima e che assisteremo alla conclusione della storyline tra Ana e Alberto.

Anche per questo, la fiction non è stata rinnovata per una quinta stagione. Ma, per la gioia dei suoi fan, a breve sarà disponibile un suo spinn-off, Velvet Colección, annunciato da Movistar+, tv a pagamento spagnola. La nuova serie tv sarà ambientata non più a Madrid, ma a Barcellona, dove ritroveremo delle vecchie conoscenze di Velvet: Clara (Marta Hazas), Pedro (Adrián Lastra), Raúl de la Riva (Asier Etxeandía), Enrique Otegui (Diego Martín), Jonás (Llorenc Gonzalez) e Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón). Tutti loro, con un salto temporale di 5 anni, saranno occupati a gestire la boutique Velvet di Barcellona.