Home Notizie Sky Kids: la prima mobile tv on demand dedicata ai più piccoli

Sky Kids: la prima mobile tv on demand dedicata ai più piccoli

Sky Kids: Sky lancia la prima mobile tv on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi.

pubblicato 5 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:26

Per tutti coloro che non si sono abituati ad utilizzare il parental control o a creare profili personalizzati per i componenti minorenni della propria famiglia, Sky lancia Sky Kids, la prima mobile Tv on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che dà accesso a contenuti mirati, fruibili online, ma anche offline grazie al download & play.

L’app Sky Kids, totalmente priva di pubblicità, accontenta sia i bambini, che ha la possibilità di scegliere tra una ricca programmazione, sia gli adulti, che hanno la possibilità di controllare con semplicità l’accesso ai contenuti, differenziando il profilo di ogni piccolo spettatore in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e di spegnimento automatico.

Con Sky Kids si può accedere ai programmi e ai cartoni animati di DeAKids e DeAJunior, Disney English, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, Boomerang, Cartoon Network, Nick Jr., Nickelodeon, Teen Nick e Baby Tv. Tra i titoli disponibili, tutti pensati per sostenere valori come il rispetto per l’ambiente, l’uguaglianza, la solidarietà, il coraggio, la sete di conoscenza, l’allegria e il gioco, ci sono Disney English, La casa di Topolino, TOm & Jerry, Barbapapà, Paw Patrol, PJ Masks – Super Pigiamini, Big Bang! Un viaggio nello spazio, X Makers, Marvel Avengers: Ultron revolution, Powerpuff Girls, Teenage Mutant Ninja Turtles, Il gatto con gli Stivali, TUtti pazzi per Re Julien, Turbo F.A.S.T., Scooby-doo, Ninjago, Elena di Avalor, School of Rock, Soy Luna, I Thunderman, O11Ce – Undici campioni, Scuola di Magia e Monica Chef.

Sky Kids è una applicazione gratuita per tutti i clienti di Sky Famiglia, che si può scaricare da App Store e Google Play.