Home Notizie CCN con Saverio Raimondo, stasera la seconda puntata. Ecco gli ospiti degli altri appuntamenti (Anteprima Blogo)

CCN con Saverio Raimondo, stasera la seconda puntata. Ecco gli ospiti degli altri appuntamenti (Anteprima Blogo)

La showgirl Giulia Salemi, il sondaggista Fabrizio Masia e l’astronauta Umberto Guidoni tra gli ospiti delle prossime puntate

pubblicato 5 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:26

È partita la scorsa settimana (con Cicciolina) la terza stagione di CCN, l’appuntamento con la satira condotto da Saverio Raimondo su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

Nella puntata di stasera, mercoledì 5 aprile, Saverio Raimondo spiegherà a suo modo quanto sono cambiate le nostre vite da quando c‘è il terrorismo e commenterà le grandi ansie contemporanee legate ad attacchi terroristici, sicurezza e fine del mondo.
Ospite dello show sarà Daniele Dal Canto, grande prepper e survivalist italiano e istruttore Master F.I.S.S.S. dal 1996, in tecniche di sopravvivenza e di adattamento alla privazione in contesti di emergenza.

TvBlog è in grado di anticipare i nomi di alcuni degli ospiti delle prossime puntate della trasmissione scritta da Raimondo, Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani, con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

Nella puntata in onda il 12 aprile, incentrata prevalentemente sugli esiti catastrofici della democrazia degli ultimi anni, sarà ospite in studio il sondaggista preferito da Enrico Mentana, ossia Fabrizio Masia.

Nella puntata successiva, quella in programma il 19 aprile, si parlerà di geo-politica con il campione nazionale di Risiko Silvestro Iacona. In studio sarà ricreato lo scacchiere mondiale sul tabellone del Risiko e Iacona dirà quali possono essere le strategie da adottare in caso di Terza Guerra Mondiale.

Nell’appuntamento del 26 aprile si disquisirà di spazio con l’astronauta Umberto Guidoni. Con lui Raimondo parlerà di com’è stare nello spazio, visto che si fa sempre più realistica l’ipotesi che presto tutti potremmo andarci come turisti.

Prevista, inoltre, una puntata con ospite Giulia Salemi. Con lei il comico darà vita ad una caldissima ed esilarante chat su Whatsapp.

In chiusura ricordiamo che è ancora possibile assistere come pubblico – gratis – alle registrazioni di CCN agli Studios di via Tiburtina a Roma, in programma giovedì 6 e 13 aprile. Per farlo basta chiamare dal lunedì al venerdì tra le 10 e le 17 il numero 388 8755725.