Home Avanti un altro! Avanti un altro, speciale in prima serata su Canale 5

Avanti un altro, speciale in prima serata su Canale 5

L’annuncio di Paolo Bonolis

pubblicato 4 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:27

Paolo Bonolis annuncia dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni (che gli dedica la copertina), che andrà in onda una puntata speciale di Avanti un altro in prima serata su Canale 5 (data non ancora comunicata). Il ricavato verrà devoluto alla onlus Cers del professor Berardinelli che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravissime disabilità:

Per una sera cambio tutto. Ci saranno due squadre con quattro personaggi famosi ognuna. Uomini da una parte e donne dall’altra. Sarà rivoluzionato anche il meccanismo dei giochi.

Il conduttore conferma inoltre (come anticipato da Blogo negli scorsi giorni) che nelle prossime due stagioni a Mediaset (contratto fresco di rinnovo) riproporrà Avanti un altro!, Music, Chi ha incastrato Peter Pan?, Scherzi a parte, Ciao Darwin e Il senso della vita con l’intenzione di “rinnovarli tutti“.

Infine, interpellato sulla partecipazione gratuita di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017, Bonolis ha esposto la sua opinione a riguardo:

Per me vale il principio di Gianni Rivera. Quando gli dissero che quello che guadagnava era irresponsabile rispetto al salario degli operai, rispose: ‘Ok, ma allora a San Siro fate giocare loro, vediamo se riempiono lo stadio’. La verità è che se ti danno tot è perché lo vali sul mercato. Gli unici che guadagnano senza rendere quel che promettono sono certi politici.

Avanti un altro!Paolo Bonolis