Home Notizie Stasera in tv, 4 aprile 2017: Tim Cup, Made in Sud, La fabbrica di cioccolato

Stasera in tv, 4 aprile 2017: Tim Cup, Made in Sud, La fabbrica di cioccolato

La Tim Cup conquista il prime time di Rai 1 col derby della Lupa.

pubblicato 4 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:28

Logo Rai1  Su RaiUno il match Roma-Lazio, semifinale di Coppa Italia. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Gara di ritorno. Le emozioni del derby in occasione del match di ritorno della semifinale della Coppa Italia.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Made in Sud. A mezzanotte il film Mozzarella Stories (Ita, 2011) di Edoardo De Angelis, con Aida Turturro, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri. Vediamo la prima serata.

Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guida l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch. Ospiti: Marco Masini e Bianca Atzei.

Logo Rai3  Su RaiTre settima puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5 Su Canale 5 semifinale de L’Isola dei Famosi. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, segue le avventure dei prescelti che vivranno da naufraghi, testando la propria resistenza fisica e psicologica.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film La fabbrica di cioccolato (USA/GB, 2005) di Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bohnam Carter. Alle 23.30 il film Constantine (USA, 2005) di Francis Lawrence, con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia Labeouf. E veniamo al prime time.

Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Qualcosa di cui… sparlare (USA, 1995) di Lasse Hallstrom, con Julia Roberts, Robert Duvall,Dennis Quaid. A mezzanotte Piccole Luci. Alle 00.30 il film Duets (USA, 2000) di Bruce Paltrow, con Maria Bello, Paul Giamatti. Ma veniamo al prime time.

Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un’altra donna. La sua vita è forse destinata a cambiare.

La7 logo  Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Il codice Da Vinci (USA, 2006) di Ron Howard, con Tom Hanks, Alfred Molina, Audrey Tatou.

Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell’uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon, un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana.

Cielo logo  Su Cielo il film The ward – Il reparto (USA, 2010) di John Carpenter, con Jared Harris, Mika Boorem, Danielle Panabaker.

1966. Una ragazza grida di paura, nel braccio isolato di un ospedale psichiatrico. L’indomani, un’altra ragazza, Kristen, dopo aver dato fuoco ad una casa colonica tra i boschi, viene catturata dalla polizia locale e portata nello stesso reparto, senza alcun ricordo degli eventi precedenti al rogo. Qui, Kristen incontra quattro coetanee: la seduttrice Sarah, l’infantile Zoey, la creativa Iris e la selvatica Emily, ma viene anche a conoscenza dell’esistenza di Alice, una ragazza sulla cui sorte regna il mistero, il cui fantasma terrorizza i corridoi dell’ospedale e impedisce che chiunque esca vivo dal “reparto”.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Non-Stop (USA, 2014) di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Julianne Moore.

Bill Marks è un esausto veterano del servizio degli Air Marshals. Non considera il suo compito come un dovere per salvare le vite, ma come un lavoro d’ufficio nel cielo. Tuttavia, il volo di oggi non sarà il solito viaggio di routine. Poco dopo l’inizio del viaggio transatlantico da New York a Londra, riceve una serie di messaggi misteriosi in cui gli viene ordinato di chiedere al governo di trasferire 150 milioni dollari in un conto segreto, o comincerà a morire un passeggero ogni 20 minuti. Seguirà uno snervante gioco delle parti a 40.000 piedi, con in bilico la vita di 200 passeggeri.

RAI 5 Su Rai 5 il film No – I giorni dell’arcobaleno (Cile, 2012) di Pablo Larrain, con Richard Dreyfuss, Jane Fonda, Christopher Reeve, Gael García Bernal.

1988. Il dittatore cileno Augusto Pinochet è costretto a cedere alle pressioni internazionali e a sottoporre a referendum popolare il proprio incarico di Presidente. I cileni debbono decidere se affidargli o meno altri 8 anni di potere. Per la prima volta da anni anche i partiti di opposizione hanno accesso quotidiano al mezzo televisivo in uno spazio della durata di 15 minuti. Pur nella convinzione di avere scarse probabilità di successo il fronte del NO si mobilita e affida la campagna a un giovane pubblicitario anticonformista: René Saavedra.

Iris Logo Su Iris la fiction La tortura della freccia (USA, 1957) di Samuel Fuller, con Rod Steiger, Brian Keith, Ralph Meeker.

Un sudista deluso dalla sconfitta va a vivere con i pellerossa. La crudele morte di un ex nemico per mano del nuovo popolo gli fa comprendere che non può dimenticare la sua nazionalità: parte con la famigliola per tornare dalla sua gente.

La5 Logo Su La 5 il film Le fate ignoranti (Ita/Fra, 2001) di Ferzan Ozpetek, con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Erika Blanc, Gabriel Garko. Alle 23.20 Adesso il capo sono io! e a seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Antonia e Massimo sono sposati da più di dieci anni, vivono in una bella villetta nella periferia residenziale di Roma e sono una coppia felice. Quando Massimo muore all’improvviso in un incidente stradale, Antonia sprofonda in un lutto totale.

Italia 2 Su Italia 2 il film 2 cavalieri a Londra (USA/GB, 2003) di David Dobkin, con Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong.

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon e Roy O’Bannon i quali vogliono vendicarsi. Ma ben presto i due devono realizzare che c’è un complotto ancora più grande per sterminare l’intera famiglia.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio.

Elena Ferrante e Pietro Mancini hanno una vita perfetta: benestanti, due figlie, un lussuoso circolo sportivo di famiglia. Ma un doloroso ricordo tormenta il sonno di Elena. E l’antico incubo che pensava ormai lontano si ripresenta quando Pietro scompare, rapito proprio come lei anni prima. Incaricato delle indagini è il commissario Giordano Testa.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il pesce innamorato (Ita, 1999) di e con Leonardo Pieraccioni.

Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprenderà ancora con l’arrivo di una bellissima donna.

Real Time Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Una donna cinese lotta contro la vecchiaia precoce e tre fratelli filippini non riescono a crescere. Una squadra di calcio brasiliana è composta da persone affette da nanismo e un adolescente ha solo metà corpo.