Serie Tv, trailer di Preacher 2, Fargo 3, Girlboss e Claws

I trailer della seconda stagione di Preacher, della terza di Fargo e delle novità Claws e Girlboss

La puntata finale di The Walking Dead è stata l’occasione sfruttata da AMC per trasmettere il trailer della seconda stagione di Preacher, che debutterà il prossimo 25 giugno (inizialmente era prevista per il 19 giugno) e in Italia prossimamente su Amazon Prime Video.

La seconda stagione di Preacher sarà composta da 13 episodi e vedrà i tre protagonisti, il prete Jesse Custer (Dominc Cooper), la sua ex-fidanzata Tulip (Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) finalmente in movimento alla ricerca di Dio, nel pieno di una battaglia che vedrà lo scontro tra Paradiso, Inferno e tutto quello che li circonda. Noah Taylor, Pip Torrens, Justin Prentice e Malcolm Barrett si aggiungeranno alla seconda stagione della serie tv tratta da un fumetto, prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg per Sony Pictures e AMC.

Girlboss su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer della prima stagione di Girlboss, composta da 13 episodi e attesa in tutti i paesi in cui il servizio è presente, il prossimo 21 aprile (il trailer che vedete di seguito è in inglese con sottotitoli in italiano). Scritta da Kay Cannon, prodotta dalla Denver & Delilah di Charlize Theron, Girlboss è ispirata all’autobiografia di Sophia Amoruso e vede Britt Robertson e Ellie Reed come protagonisti. Amoruso (Robertson) è una ragazza che sogna di diventare imprenditrice, inizia ad avere successo vendendo abiti vintage su eBay e a 27 anni riesce a creare la Nasty Gal un impero della moda da milioni di dollari. Reed sarà Annie, la migliore amica di Sophia, una ragazza che ama scatenarsi e frequentare le feste.

Claws su TNT

Debutterà l’11 giugno su TNT la prima stagione di Claws, dramedy con Niecy Nash su un salone di bellezza, un gruppo di ragazze, di donne che sotto la placida apparenza nascondono molto altro che fare manicure e pedicure. Scritto da Eliot Laurence Claws racconterà l’asesa di cinque addette alla manicure del Nail Artisan of Manatee County, nel cast oltre a Nash troviamo Carrie Preston, Harold Perrineau, Judy Reyes, Jenn Lyon e Jason Antoon. Prodotta da Rashida Jones e Will McCormack con Sherman Barrois come showrunner, la prima stagione sarà composta da 10 episodi.

| TNT” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.tvblog.it/2/288/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=8V-zp5oO9jc” embed=”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”]

Fargo su FX

Ewan McGregor è Emmit e Ray Stussy nel nuovo trailer della terza stagione di Fargo, in partenza su FX il prossimo 19 aprile e attesa in Italia su Sky Atlantic HD a maggio. Creata da Noah Hawley, reduce dal successo di Legion, prodotta da MGM e FX, la terza stagione di Fargo ci riporta nel 2010 e racconterà la vicenda di Emmit, un uomo di successo, tipicamente americano che gestisce un parcheggio del Minnesota. Emmit ha un fratello, Ray, più giovane e scapestrato che ha sempre vissuto all’ombra del fratello ed incolpa di tutti i suoi problemi il fratello. La loro rivalità li porterà a percorrere una strada pericolosa tra omicidi, rapine e mafia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fargo

Tutto su Fargo →