Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 12 giugno 2009

Su RaiUno, Carlo Conti conduce Nel nome del cuore. Ovvero, quando la tv si ricorda della solidarietà. Si raccolgono fondi per il Kenya e lo Zimbabwe. Fra gli ospiti: Renato Zero, Raf, Tiziano Ferro, Malika Ayane, Rosalia Misseri, Dado, Alessandra Amoroso, Zero Assoluto. RaiDue propone E.R. – Medici in prima linea Su RaiTre, Corrado Augias

di


Su RaiUno, Carlo Conti conduce Nel nome del cuore. Ovvero, quando la tv si ricorda della solidarietà. Si raccolgono fondi per il Kenya e lo Zimbabwe. Fra gli ospiti: Renato Zero, Raf, Tiziano Ferro, Malika Ayane, Rosalia Misseri, Dado, Alessandra Amoroso, Zero Assoluto.

RaiDue propone E.R. – Medici in prima linea

Su RaiTre, Corrado Augias conduce Enigma. Ovvero, una specie di Voyager. Solo che Enigma è fatto bene e non cede a deliri fantascientifici.

Canale 5 propone una fresca e poco impegnativa commediola sentimentale, Vizi di famiglia, con Mena Suvari, una sempre meravigliosa Jennifer Aniston e una specie di redivivo Kevin Costner.


Italia 1 ospita le performance a tratti irresistibili – a tratti no – di Aldo, Giovanni e Giacomo, con Pur-Purr-Rid!. Va detto: si ride anche, sì.

Rete4 si lancia nel thriller/horror con un sorprendente Identità, ambientato, come vuole la tradizione, come impongono i topoi narrativi del racconto orrifico, in un motel.

La7 propone Tetris, con Luca Telese che commenterà – forse un po’ in ritardo – i risultati delle recentissime consultazioni elettorali, con questa politica che diventa talk

mtv logo Su Mtv, True Life e Il testimone.

all music logo All Music propone, tanto per cambiare, Playlist e Mono.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →