Amore Pensaci Tu | Puntata 3 aprile 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 3 aprile 2017 di Amore Pensaci Tu, la fiction con al centro quattro padri che si devono occupare delle loro famiglie

Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:45 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction remake della serie australiana House Husbands, in cui quattro padri si ritrovano a doversi prendere cura delle rispettive famiglie, ed aiutare le mogli nella gestione della casa. Questa sera va in onda l’episodio “Io (non) ti conosco”.

Jacopo (Carmine Recano), aiutato da Chiara (Margherita Vicario), cerca di riconquistare la fiducia dei gemelli, ma deve anche affrontare le difficoltà economiche e l’assenza di ingaggi. Accetta così il lavoro di personal trainer nella palestra di Vanna (Alessandra Barzaghi), nella stessa palestra che sta ristrutturando l’amica. Chiara, intanto, per cercare di dimenticare proprio Jacopo, accetta il corteggiamento di Samuel (Rocco Giusti).

Tina (Giuliana De Sio) e Francesco (Fabio Troiano), accettano di vivere insieme per amore di Tommaso (Giulio Forges Davanzati), anche se il secondo cerca di stare fuori casa il più possibile. Anna (Giulia Bevilacqua), invece, vede Nicola (Emanuele Macone) e Regina (Aurora Cancian) entrare insieme in una pensione: inizia a pensare che i due abbiano una relazione.

Anche Marco (Filippo Nigro), che ha iniziato a lavorare con la webstar Rossella (Lucrezia Di Michele), scopre della strana amicizia tra i due. Ma Nicola fa anche la conoscenza di Rossella, ed i due si piacciono. Gemma (Valentina Carnelutti), infine, va a parlare con Giulia (Anna Ferzetti), la madre di Camilla (Benedetta Gargari), per cercare di appianare le divergenze con la ragazza.

Amore Pensaci Tu, puntata 3 aprile 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vedere su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 3 aprile 2017: Second screen

Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog