Home Mezzogiorno in famiglia Amadeus ritorna a Mezzogiorno in famiglia con Laura Barriales

Amadeus ritorna a Mezzogiorno in famiglia con Laura Barriales

Amadeus non ha certo fatto un affare, con il ritorno a Mediaset. Da timoniere di una corazzata-game con ottimi risultati e in acque sicure – L’Eredità – si è ritrovato a veleggiare su barche e barchette con mareggiate altalenanti – Formula segreta, 1 contro 100, Canta e vinci -.Ora però, Amadeus ritorna in RAI. E

pubblicato 12 Giugno 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:57


Amadeus non ha certo fatto un affare, con il ritorno a Mediaset. Da timoniere di una corazzata-game con ottimi risultati e in acque sicure – L’Eredità – si è ritrovato a veleggiare su barche e barchette con mareggiate altalenanti – Formula segreta, 1 contro 100, Canta e vinci -.

Ora però, Amadeus ritorna in RAI. E lo fa in una fascia oraria decisamente inedita, per lui, quella del mattino del weekend. Amadeus, infatti, condurrà Mezzogiorno in famiglia. Il conduttore, fermo dal flop della zero di Canta e vinci, era stato accreditato, per un po’, come possibile apripista per un nuovo game, Il colore dei soldi, e in ogni caso, a marzo, si parlava di un suo imminente ritorno nella fascia preserale di Italia1. Ma come potete arguire, non se n’è fatto nulla.

E così, un po’ in sordina, un po’ mestamente, Amadeus torna in RAI, pronto a occuparsi di un programma che, francamente, non ci sembra nelle sue corde. Al suo fianco ci sarà Laura Barriales (gallery di immagini), già Controcampo, già Scorie.

Mezzogiorno in famigliaRai 2