Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Rainn Wilson in Star Trek: Discovery; Ed Weeks nel pilot Fox LA to Vegas

Serie Tv, novità: Rainn Wilson in Star Trek: Discovery; Ed Weeks nel pilot Fox LA to Vegas

Ed Weeks in LA to Vegas, pilot comedy della FOX. Rainn Wilson arriva in Star Trek: Discovery. Novità per The Looming Tower e The Good Fight dove torna Jason Biggs

pubblicato 1 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:35

Star Trek Discovery: Rainn Wilson entra nel cast della serie tv di CBS All Access, attesa ormai in tarda estate o inizio autunno e in arrivo in Italia su Netflix. Wilson sarà Harry Mudd, un personaggio che i fan della serie originale di Star Trek conoscono bene, una sorta di criminale intergalattico, un carismatico truffatore, interpretato nella serie originale da Roger C. Carmel. Wilson raggiunge Jason Isaacs, Sonwqua Martin-Green, James Frain, Michelle Yeoh e molti altri attori attesi in Star Trek: Discovery, che vedrà al centro nuovi personaggi, una nuova navicella ma le stesse atmosfere e lo stesso senso di speranza dell’originale.

Chicago: Matt Olmstead produttore esecutivo delle quattro serie tv di Chicago di NBC, non sarà più lo showrunner di Chicago PD a partire dalla prossima quinta stagione, nel caso venga rinnovata.

La -> Vegas: Ed Weeks sarà uno dei protagonisti del pilot comedy della Fox scritto da Lon Zimmet e diretto da Steve Levitan. Proprio per portare Weeks nella serie, la produzione di LA -> Vegas ha rinviato di un paio di giorni la lettura del copione con il cast, inoltre l’attore sarà anche nell’ultima stagione di The Mindy Project. In LA-> Vegas Weeks affianca tra gli altri Dylan McDermott, la serie sarà ambientata sul volo del venerdì che viaggia da Los Angeles a Las Vegas e su quello di ritorno della domenica e racconta le vite di un gruppo di persone poco fortunate che sperano di cambiare vita vincendo al casinò. Weeks sarà Micah, un contabile, che ogni fine settimana torna dalla sua famiglia a Las Vegas mentre lavora a Los Angeles; separato dalla moglie, è un uomo tormentato dai demoni del passato, ex alcolista e scommettitore incallito ha un forte rapporto con l’assistente di volo Ronnie (Kim Matula).  Tutti i pilot ordinati da FOX.

Law & Order: True Crime – The Menendez Murders: Lesli Linka Glatter sarà la regista dei primi due episodi della serie antologica di NBC prodotta da Dick Wolf che sfruttando il marchio Law & Order e il recente successo sia delle produzioni antologiche che delle serie che raccontano crimini realmente accaduti, porterà in tv la storia di Lyle e Erik Menendez, condannati nel 1996 per l’omicidio dei genitori. Edie Falco sarà l’avvocato difensore Leslie Abramson, mentre a scrivere la sceneggiatura sarà Rene Balcer.

Redliners: Quinn Shphard entra nel cast del pilot drama di NBC tratto da un racconto di Charlaine Harris (autrice della saga di True Blood), scritto da Shaun Casidy e Kelly Sue DeConnick e diretto da Jason Ensler. Redliners è uno spy-thriller romantico e a tratti comico sullo stile di Mr & Mrs Smith che racconta la storia di due agenti Anne (Hannah Ware) e Holt (Jerod Haynes) che vengono ri-attivati e trascinati in una vasta cospirazione ma dovranno al contempo provare a mantenere in vita le loro coperture. Shephard sarà Katie Rhymer. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Shelter: Nadia Gan entra nel pilot drama di NBC creato da Warren Leight, prodotto da Paul Haggis e dalla Sony Tv. Shelter è un medical drama in tempo reale, ambientato in un ospedale di Brooklyn poco attrezzato e con poco staff, che rimane l’ultimo baluardo durante un catastrofico uragano che ha distrutto il resto della città. Gan sarà la dottoressa Jackie Lao, rude, scostante, giovane e arrivista dottoressa che sembra quasi un robot. Tutti i pilot ordinati da NBC.

The Good Fight: Jason Biggs riprenderà il ruolo di Dylan Stack già interpretato nella serie madre The Good Wife, una volta nella terza stagione e una nella quarta. Biggs sarà nel finale di stagione di The Good Fight, rilasciato il 16 aprile su CBS All Access.

The Looming Tower: Wrenn Schmidt e Ella Rae entrano nel cast del drama ordinato da Hulu con Peter Sarsgaard, Jeff Daniels e Tahar Rahim, tratto dal libro di Lawrence Wright sull’11 settembre. The Looming Tower racconta lo sviluppo della minaccia di Osama bin Laden e di Al-Qaeda e di come le dispute interne tra CIA e FBI abbiano inavvertitamente favorito gli attentati dell’11 settembre. Schmidt sarà Diane Priest ambiziosa analista della CIA che lavora con e per Martin Scmidt (Sarsgaard) con cui condivide l’idea che la CIA sia l’unica agenzia in grado di fermare i terroristi e per questo non condivide informazioni con l’FBI. Peck sarà Heather un’insegnate di sostegno dell’Ohio che inizia a sviluppare un rapporto con Ali (Rahim) nonostante diversi appuntamenti falliti e la distanza che li separa; apparentemente è una tipica ragazza americana, ma rimane affascinata dal mondo di Ali.

Chicago P.D.