Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Benedetta Parodi

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Benedetta Parodi

Tv Talk: saranno ospiti anche Alessandro Cattelan, Platinette, Sigfrido Ranucci, Maurizio Mannoni, Fulvio Abbate, Marta Cagnola e Federico Pontiggia.

pubblicato 30 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:38

Sabato 1 aprile 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventitreesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda alla conduttrice di #prontoepostato e Bake Off Italia Benedetta Parodi, per farla parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della fiction e della tv italiana.

Tv Talk – 1 aprile 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 1 aprile 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: Il caso di Alatri: come la tv ha trattato i tragici eventi che hanno visto il giovane ventenne ucciso dal branco a sprangate mentre difendeva la fidanzata.

PROGRAMMA: Report: è tornata in onda la famosa trasmissione di Raitre, da questa stagione orfana di Milena Gabanelli, sostituita dal suo collega Sigfrido Ranucci. Analisi della prima puntata in compagnia del nuovo conduttore.

PROGRAMMA: Linea Notte: insieme a Maurizio Mannoni si analizzerà il programma della seconda serata di Raitre.

PERSONAGGIO: Benedetta Parodi: le esperienze televisive di Benedetta Parodi.

PERSONAGGIO: Alessandro Cattelan: analisi delle ultime esperienze televisive del conduttore di SkyUno, da E poi c’è Cattelan ai David di Donatello 2017.

PROGRAMMA: Amici: in compagnia di Platinette si analizzerà lo start del serale della sedicesima edizione del talent di Canale 5.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già annunciati Benedetta Parodi, Alessandro Cattelan, Sigfrido Ranucci, Platinette e Maurizio Mannoni, lo scrittore Fulvio Abbate, la giornalista Marta Cagnola e Federico Pontiggia.

Tv Talk