Stasera in tv, 31 marzo 2017: Gomorra – La Serie, Furore, L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo

Con la fine di marzo arrivano in tv nuovi appuntamenti.

Logo Rai1 Su RaiUno il film La corrispondenza (Ita, 2015) di Giuseppe Tornatore, con Jeremy Irons, Paolo Calabresi, Olga Kurylenko A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.

Ed Phoerum, professore di astrofisica sessantenne, intrattiene una relazione extraconiugale con una sua ex studentessa fuori corso, Amy Ryan. Li lega una ‘corrispondenza’ amorosa costellata di sms, chat, registrazioni video e chiacchierate via Skype, come si conviene ad un rapporto 2.0. Amy vede proseguire questa corrispondenza virtuale attraverso le tante missive che lui le fa pervenire anche dopo un evento decisivo, con l’aiuto di una serie di ‘complici’ e del piano di consegne scadenzato del servizio postale. Ma questa conversazione mai interrotta sarà per lei un sollievo o una dannazione?

Logo Rai2 Su RaiDue prima puntata di Furore – 20 anni dopo. Alle 23.15 Start! La vita a portata di app. Alle 23.40 Tg2 Punto di Vista e Stracult. E vediamo la prima serata.

Gigi e Ross, sotto lo sguardo vigile e attento di Alessandro Greco, conducono la divertente gara tra due squadre, pronte a sfidarsi a colpi di note e canzoni.

Logo Rai3 Su RaiTre le prime due puntate della seconda stagione di Gomorra – La serie. Alle 23.15 Tv Talk Remix. Ma veniamo al prime time.

Il clan dei Savastano è una delle organizzazioni più potenti e influenti di tutto il Napoletano. Il capo del clan è Pietro, un boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Pietro ha designato come erede suo figlio Genny, un ragazzo di appena vent’anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all’altezza del padre ma sa anche che quando Pietro deciderà di ritirarsi dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l’impero dei Savastano, un impero sorto grazie ad ogni genere di crimine, dallo spaccio, agli appalti truccati, al business dei rifiuti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo di Alessio Inturri, con Gabriel Garko, Lisa Gastoni. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Tonio non ricorda nulla e soprattutto non ricorda nulla di sé. Quando il suo carceriere Salvatore viene arrestato e la Polizia non si accorge della sua presenza nella cantina, Tonio scappa nella campagna assolata di Sirenuse. Più tardi mentre la Polizia lo cerca, Tonio si rifugia in un casale di campagna dove aiuta una vedova con un figlio a salvare la sua proprietà dagli assalti di un parente molto aggressivo. De Nicola ed il Procuratore Trapanese non sanno ancora che Tonio è vivo e continuano i loro traffici con la droga.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Pacific Rim (USA, 2013) di Guillermo Del Toro, con Charlie Hunnam, Idris Elba. Alle 23.35 il film Final Destination 3 (USA, 2005) di James Wong, con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman. Ma veniamo al prime time.

Da un portale inter-dimensionale sul fondo dell’Oceano Pacifico emergono i kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l’umanità. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono così per contrastare l’invasione con il progetto Jaeger: vengono creati dei mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neuronale.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire Donnavventura. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo Su La7 il film The Women (USA, 2008) di Diane English, con Bette Midler, Annette Bening, Debra Messing, Carrie Fisher. A seguire il film Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare (USA, 2004) di James L. Brooks, con Adam Sandler, Téa Leoni e Paz Vega. Ma veniamo al prime time.

La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri.

tv8_logo.jpg Su Tv8 sesta puntata della nuova stagione di Italia’s Got Talent. Alle 23.30 Il Testimone – Miami. 1a parte. Ma veniamo al prime time.

Audizioni – I quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano giudicheranno i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco mostrando il proprio talento in qualsiasi disciplina.

Cielo logo Su Cielo il film Belle epoque (Por, 1992) di Fernando Trueba, con Jorge Sanz, Michel Galabru, Penelope Cruz.

Un giovane disertore trova rifugio a casa di un anziano pittore, che vive con le quattro figlie.

Rai 4 Logo Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

JJ (S06E02) La squadra si prepara a perdere uno dei suoi membri. Intanto JJ tenta di riunire una famiglia la cui figlia è misteriosamente scomparsa.
Posizioni compromettenti (S06E03) La squadra è chiamata in Ohio, nella città di Akron, per identificare un serial killer che uccide coppie sposate. Intanto Hotch valuta un candidato per il posto di JJ.
Il ricordo delle cose passate (S06E04) I corpi senza vita di alcune donne vengono ritrovati in Virginia. Il modus operandi ricorda all’agente Rossi un vecchio caso che lo ha perseguitato per anni.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Vincent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere (Ndl, 2015) . Alle 22.45 Cattedrali della cultura. Ma veniamo al prime time.

David Bickerstaff offre un esclusivo viaggio alla scoperta dei grandi capolavori, dei disegni e degli scritti del genio del grande artista olandese, a 125 anni dalla sua morte.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Friday in action, il film John Wick (USA, 2014) di Chad Stahelski, con Keanu Reeves, Willem Dafoe.

John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John è sospettoso. Tornato a casa riceve l’ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perché abbia subito qualcuno da amare.

La5 Logo Su La 5 il film Il diario di Bridget Jones (GB, 2001) di Sharon Maguire, con  Renee Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth. Alle 23.10 La mia grossa grassa cucina, con Platinette. Alle 23.40 L’Isola dei Famosi – Extended Edition. Ma veniamo al prime time.

Bridget Jones, 32 anni e single, decide di tenere un diario. Aiutata dai suoi amici Jude, Sharon e Tom presto si trova divisa tra due uomini.

Italia 2 Su Italia 2 il film Awake -Anestesia cosciente (USA, 2007) di Joby Harold con Jessica Alba, Hayden Christensen.

Clayton Beresford, Jr. è un ricco ed affascinante giovane, fidanzato con una bellissima ragazza di nome Samantha e adorato dalla possessiva e gelosa madre. Clay è in attesa da tempo di un trapianto di cuore e quando viene trovato il donatore il giovane si appresta ad affrontare l’intervento. Durante l’operazione, però, Clay vive quella che si chiama “consapevolezza anestetica” cioè la condizione per cui un paziente sotto anestesia prova le sensazioni fisiche dell’intervento, pur non riuscendo a parlare o a muoversi. Realtà ed immaginazione si alterneranno nella mente di Clay, condizionando la sua esistenza e quella dei suoi cari.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Lo scherzo perfetto.

Il divertimento entra nelle vostre case con Teo Mammucari pronto a presentare una carrellata di scherzi, fatti a ignari passanti. Chi sarà il vincitore di questa singolare gara?

nove-logo.jpg Su Nove in prima tv la quinta puntata di Fratelli di Crozza. A seguire una puntata in replica di Cucine da incubo. Ma veniamo al prime time.

Maurizio Crozza continua su Nove con il suo nuovo One Man Show, tra vecchi personaggi e nuove parodie.

Real Time Su Real Time tre puntate in prima tv della nona stagione de Il Boss delle Torte.

Buddy deve preparare una torta con un drago sputafuoco per un cavaliere medievale dei giorni nostri. Inoltre, un Neko Café vuole che Mary realizzi un dolce per un matrimonio tra gatti e dovrà anche officiarlo.

 

 

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →