Anche Nastassja Kinski alla sesta di Ballando con le stelle

Anticipazioni sulla sesta puntata dello show del sabato sera di Rai1

di Hit

Lei è la figlia dell’attore Klaus Kinski indimenticato attore tedesco noto per aver fatto parte di tanti film western italiani degli anni sessanta, ma non solo. Ci riferiamo all’attrice e modella Nastassja Kinski che sabato sera sarà sulla pista di ballo dell’auditorium del foro italico in Roma nello spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle.

Non sarà dunque il solo Elio, come anteprimato da noi qualche ora fa, a far parte dello show di Rai1 in qualità di ospite, anzi nel suo caso di ballerino per una notte, ma della partita ci sarà anche la bella e brava Nastassja che ha un curriculum davvero di tutto rispetto, sopratutto nei fantastici anni ottanta.

Ricordiamo la sua interpretazione nel film di Francis Ford Coppola “Un sogno lungo un giorno“, ma anche nel cult movie “Paris Texas” di Wim Wenders, palma d’oro al Festival del cinema di Cannes nel 1984.

Nastassja ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice debuttante e ricevuto una candidatura per la miglior attrice in un film drammatico per Tess di Roman Polanski. Nel 2016 la Kinski partecipa come concorrente alla versione tedesca di Ballando con le stelle chiamata da quelle parti “Let’s dance“.

Appuntamento dunque per la sesta puntata di Ballando con le stelle arricchita della presenza di Nastassja Kinski, oltre che del già annunciato Elio, per sabato prossimo a partire dalle ore 20:40 dalle storiche frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →